dalcanaleluca ha scritto:
a me ispira molto poco come modifica... e dubito assai che il cilindro dell'sms sia quello di un wr con due millimetri in meno sotto...
fai conto che in un motore quadro da 125 cc 3 decimi sotto sono circa 3 gradi di fasatura di scarico...
un wr girerà sui 195-198°
l'sms a grandi linee (molto approssimativamente) di serie dovrebbe avere 177-180° di scarico???
la vedo dura... comunque auguri per la modifica e spero per te che vada tutto al meglio
allora non sono il solo a pensarla così , si vede ad occhio che lo scarico del sms non è ribassato come i travasi, quindi se questo rialzo beneficia i travasi scoprendoli di più (non completamente dato che abbiamo assodato che la basetta è troppo sottile) sarà controproducente per lo scarico che sarà troppo alto rendendo la moto un tantino squilibrata e sopratutto morta in basso....
a questo punto comunque sono curioso di vedere cosa realmente dà questa modifica e se può valere la pena preferirla al cambio totale del cilindro...