road77 ha scritto:
Intanto dammi del tu che altrimenti mi sento mio padre...
Il mio cliente già montava una Power Commander quindi le regolazioni sono state più semplici.. La moto è completamente diversa anche solo togliendo il cat e facendo dare una carburazione corretta alla moto..
Se sei interessato al raccordo non c'è problema contattami pure perchè li tratto direttamente.
Oltre al tubo (e alla carburazione che ti fa il tuo meccanico quando lo monta) non ci sono altre spese a meno che non vuoi mettere la centralina e il filtro aria.
Conta che il cat limita parecchio la moto, io se fossi in te prima di montare centraline varie proverei solo togliendolo e facendo fare la carburazione... Poi se vedi che vuoi ancora di + allora pensa alla centralina.
Se fai le cose per gradi è meglio così vedi la differenza e puoi decidere se ti basta così o se vuoi ancora aggiungere...
Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere..
ciao sarei interessato ank'io a questa modifica xò ho un 750 k8 con yoshi r-55 sai darmi qualke dritta? grazie