elpezo ha scritto:
beh allora andiamo con ordine:
-sicuramente l'848 rispetto a una 4 cilindri vibra di più, è la caratteristica del bicilindrico. ke rispetto a un 1000 sia più vuota ai bassi è vero, io ero passato dal kawa zx 10 r 2007 a una suzuki gsx r 750 k7 e mi sembrava ferma, ciò non vuol dire ke la suzuki non vada, le moto vanno paragonate x parità di cilindrata.-sicuramente rispetto a una japp è meno amichevole, molto caricata in avanti, rigida di telaio e sospensioni, insomma è una Ducati !!!! io la prima volta ke l'ho provata sono sceso e ci ho messo 1 mese a capire ,pensando e ripensando, ke era la moto x me xkè rispetto a una jap c'è molta differenza come filosofia costruttiva.
In un altro post infatti consigliavo caldamente di provarla (e in generale vale x tutte le moto) prima di acquistarla xkè quello ke piace a una persona potrebbe non piacere ad un'altra......
doscorso da quotare pienamente...ma io vorrei solo aggiungere che l'848 un po' per via della nuova lavorazione del monoblocco, un po' forse anche per via della frizione a secco, vibra molto meno di quanto sembri, sicuramente più di un 4 cilindri, ma il mito delle vibrazioni fastidiose ormai è sfatato