Virgo ha scritto:
Lui intendeva Porsche Carrera 4S
Comunque, un pò di dati...
848
Potenza: 134cv - 98.5kw @ 10000 giri/min
Coppia: 9,8kgm - 96Nm @ 8250 giri/min
S4R
Potenza: 95.7 kw - 130 cv @ 9500 giri/min
Coppia: 103,9 Nm - 10,6kgm @ 7500 giri/min
Eh si la coppia cambia...e sopratutto guardiamo a che numero di giri
Però calcola che l'S4R e' piu' agile nel misto, se ci metti un buon ammortizzatore di sterzo, e regoli bene le sospensioni, puo' mettere in crisi l'848 anche sul veloce.
Poi se ci metti il Kit, bè li cambia un pò tutta la moto...
La mia ha qualcosa come 140 e passa cv all'albero
Ti ripetoo conosco l's4r e non la sto' criticando visto che era la mia moto fino a pochi mesi fa' Come coppia siamo li' anche se sul monster per via' di un range di utilizzo minore la sentivi molto prima e in maniera piu' "irruenta".....da calcio nel culo. Ma questa non e' da meno....devi solo liberarla dello scarico e sei ok. Per la stabilita' io personalmente ho riscontrato una facilita' di piega e una stabilita' e direzionalita' in curva che il monster non aveva. e montava un Wp settato al posteriore. Ma questo ovviamente x via dell'essere naked.
Fine OT