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Eliminare camicie dal cilindro
6270248
6270248 Inviato: 11 Nov 2008 18:31
 

a parte che se non agite pesantemente sullo scivolo accorciare le camicie è assolutamente inutile.....poi si accorciano massimo di un paio di mm se si alza troppo lo scivolo, poi il pistone oltre cio scampanella....
 
6271540
6271540 Inviato: 11 Nov 2008 20:27
 

nn so se state parlando di camice riguardo a vestiti o rigurdo al motore
se e la prima allora se l'accorci fai bene se no e lunga se e per la seconda se laccorci nn cambia un emerito ca''odovresti piu tosto lavorarei travasi di carico la luce di scarico e i travasi di correzione lo sqhirs nn so come si scrive allora poi si puo parlare di qualcosa icon_cool.gif
 
6274289
6274289 Inviato: 12 Nov 2008 3:45
 

boosterista ha scritto:
per me che sono ignorante( icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ) la camicia è quella parte che esce dal sotto del cilindro????
se è quella ho notato che quella del tpr è la meta di quella dell'mhr di lunghezza


si,hai ragione,la camicai è quella che sta sotto al gt e che gli permette di "incastrarsi" nell'imbocco dei carter,ritornando in topic,lascia stare icon_rolleyes.gif
 
6274862
6274862 Inviato: 12 Nov 2008 9:37
 

ma perche vi fissate sul tagliare questo modificare l'altro..

ok sulla camicia si puo' intervenire...ma come?
nella parte dello scivolo come gia accennato...

NON VA ELIMINATA LA CAMICIA va sagomata cosi da non rompere le pa**e ai gas che arrivano dal pacco.

cosa sbagliatissima è andare di lima o di seghetto.sono lavori delicati.comprati un dremel e con una punta da taglio inizia a sagomare la vamicia lasciando i bordi più possibile originali.
se vuoi far andare l'eco non devi solo andar a ritoccare la camicia...
( anche questo gia detto.VAI A LAVORARE SU TRAVASI E SCARICO)
 
6280724
6280724 Inviato: 12 Nov 2008 19:29
 

Sono d'accordo con le sole risposte di alessandro...le altre non hanno un senso,e se un minimo (un 2%) non sono motivate...
 
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