Krico ha scritto:
il_papyno_zip4t ha scritto:
a me con albero a camme e gt malossi quando non mi entra il limitatore di giri (sono l'unico k li entra a intermitenza) mi fa 90 100 è una buona velocita per i 4t. io ti consiglio quando metti il gt metti insieme l'asse a camme e il variatore e fai 800 km di rodaggio cosi e perfetto pero ci vuole anche un carburatore lo devi addatar da altri scooter piaggio 100 o 125 4t
Perchè adattare i carburatori di un 100 o di un 125 che cosat di più, se fanno gia i carburatori più grandi?Allora purtroppo per noi ci sono solo tre marmitte per i 4t,la sitoplus e la freeway che sono per il blocco piaggio e la leovince che per i blocchi kymco...Quindi puoi scegliere solo tra la sitoplus e la freeway,quindi prendi la sitoplus che è più aperta della freeway...
Poi tu volevi un arere sul cilindro dell polini,il cilindro della polini è 75cc in ghisa mentre quello della malossi e 80cc in alluminio,quindi se grippi con il polini lo puoi fare rettificare mentre con ill malossi no....comunque è abbastanza difficile grippare con un 4t...
Ricordati di mettere l'albero pow cam della malossi che ti fa sfruttare la potenza del motore in maniera migliore, metti la molla la molla di contrasto bianca che è migliore di quella azzurra
io l'ho gia il power cam e la molla bianca comunque io penso k sia meglio il gt malossi di quello polini anche se c'è poca differenza. invece di comprare marmitte di m***a è molto meglio una artigianale però il brutto k bisogna rif la distribuzione comunque il mio ha raggiunto i 95 effettivi penso k vada anche d più