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perché il mio booster va così piano?
6260482
6260482 Inviato: 10 Nov 2008 17:58
Oggetto: perché il mio booster va così piano?
 

Posto qui che coinvolge un pò tutto lo scooter.
Ho una pws, variatore malossi multivar e frizione fly (che sono parecchio consumati e ora li cambio), per il resto dovrebbe essere tutto originale. Mi fa solo 72-73 (segnati icon_cry.gif ), e se va così piano mi sa che anche se monto carburatore e gt sempre piano vado icon_eek.gif , ci deve essere un qualche problema.
Il motorino è stato immatricolato nel 2000, ma anche se ha quasi 9 anni mi pare strano che vada così piano. Idee?
 
6260503
6260503 Inviato: 10 Nov 2008 18:01
 

che carburatore monti??? Devi montare minimo un 17.5 icon_wink.gif

siccome la pws è per i gt 70cc... controlla le fascie elastiche del tuo gt originale e controlla che sia tarato e carburato bene icon_wink.gif
 
6260675
6260675 Inviato: 10 Nov 2008 18:18
 

se monti le cose a c***o è normale
la pws è per base / intermedi
per farla andare bene devi riuscire a tararla e a carburare ma ci vuole almeno 1 17.5
 
6260755
6260755 Inviato: 10 Nov 2008 18:27
 

dai non puoi mettere la pws su un 50cc.. poi cambia un carburatore, quello originale non gli da abbastanza.. e poi hai tarato e carburato?
 
6261226
6261226 Inviato: 10 Nov 2008 19:00
 

quoto.. non puoi mettere una marmitta simile su un 50cc!! se non intendi cambiare il gt, metti una top line o la reverse, senno cambia subito gt!
 
6261509
6261509 Inviato: 10 Nov 2008 19:23
 

tarala bene e controlla un po tutto...ma il tuo è il booster quello grigio metalizzato e blu?il 10 years special??
 
6261621
6261621 Inviato: 10 Nov 2008 19:33
Oggetto: Re: perché il mio booster va così piano?
 

master_roberto ha scritto:
Posto qui che coinvolge un pò tutto lo scooter.
Ho una pws, variatore malossi multivar e frizione fly (che sono parecchio consumati e ora li cambio), per il resto dovrebbe essere tutto originale. Mi fa solo 72-73 (segnati icon_cry.gif ), e se va così piano mi sa che anche se monto carburatore e gt sempre piano vado icon_eek.gif , ci deve essere un qualche problema.
Il motorino è stato immatricolato nel 2000, ma anche se ha quasi 9 anni mi pare strano che vada così piano. Idee?

la marmitta è apertissima, il carburatore è piccolo, òla trsmissione è consumata,magari non hai cambiato fasce...certo che è possibile!
 
6262028
6262028 Inviato: 10 Nov 2008 20:09
 

argh sono sotto shock per le tantissime risposte!
il gt e il carburatore intendevo montarli a natale che non ho i soldi da metterci adesso considerando che devo cambiare variatore e frizione, e comunque i miei non me lo lasciano fare e se lo faccio senza il permesso se lo scoprono mi levano il mio grande amore il mio amore grande di booster icon_sad.gif ... comunque adesso quando cambio variatore rimetto il multivar o vado di overdrive?
 
6262372
6262372 Inviato: 10 Nov 2008 20:39
 

comunque andava piano anche prima che avevo una giannelli, anzi andava un pochino più forte icon_asd.gif
 
6262476
6262476 Inviato: 10 Nov 2008 20:47
 

master_roberto ha scritto:
comunque andava piano anche prima che avevo una giannelli, anzi andava un pochino più forte icon_asd.gif

certo comunque devi tarare e carburare bene e mettere il 17.5
senò rimetti la giannelli e tara bene li dovresti superare i 70 anche gli 80 icon_asd.gif
(segnati s'intende)
 
6267978
6267978 Inviato: 11 Nov 2008 14:42
 

la giannelli non la rimetto che poi devo rimettere la pws quando cambio carburatore e gt... non ho voglia. per la trasmissione meglio overdrive o multivar?
 
6268644
6268644 Inviato: 11 Nov 2008 15:42
 

master_roberto ha scritto:
la giannelli non la rimetto che poi devo rimettere la pws quando cambio carburatore e gt... non ho voglia. per la trasmissione meglio overdrive o multivar?

sono entrambi buoni se ti servono i soldi per carb e gt prendi il top che costa meno icon_wink.gif
 
6269276
6269276 Inviato: 11 Nov 2008 16:40
 

bhe ho sentito tantissime cose sulla pinasco pws prima di prenderla!...es troppo aperta per un 50 ecc tutte cose del genere!...io fregandomene la ho presa e adesso la monto sul aerox da febbraio!....il cilindro è sempre lo stesso e non ho mai avuto problemi dovuti alla marmita!!....va benissimo sul 50 !!!
 
6271248
6271248 Inviato: 11 Nov 2008 20:01
 

ho acquistato un carburatore da 17,5 dell'orto e la frizione e variatore (ho preso il malossi mhr che vado sul sicuro), almeno col carburatore per il momento andrà un pò meglio la marmitta.
Per il 68 sarà piccolo ma sicuramente lo posso rivendere a un mio amico icon_asd.gif
Comunque prima di montare la pws ho chiesto qui cosa sarebbe successo e mi hanno detto che avrei avuto il vuoto, ma non è vero e parto a schizzo icon_cool.gif solo adesso devo scaldare il motore 20/30 secondi e prima non mi serviva
 
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