Marko60 ha scritto:
BMW F800R A me piace molto, alcuni dicono che è un'accozzaglia di pezzi presi da altre moto e che, orrore, ha la catena! Secondo me una naked solo con la catena potevano farla. L'estetica ovviamente richiama la K1300R ma solo perché le naked BMW le fa così. In definitiva, da ferma, non mi dispiace affatto. Spero che su strada sia altrettanto positiva, vedremo.
Per me una grossa delusione. E' brutta da ogni angolo la si guardi. In più rinnega il bel monobraccio con cinghia delle S e ST per un forcellone tradizionale con catena. Peccato però che se c'è un genere dove un bel monobraccio posteriore fa la differenza questo è proprio quello delle naked, come Monster 1100 e pure un CB1000R oggi insegnano. E invece lo monta la ST che è una turistica carenata, mah. Quello delle naked di media cilindrata è un settore molto combattuto, dove si trovano mezzi con un rapporto qualità/prezzo eccellente.
Questo è un prodotto privo di stile, quel faro semidoppio è la versione grottesca di quello già stravisto su altre BMW, un monumento alla totale mancanza di idee. Farà i numeri con le immatricolazioni delle demo-bike.