Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
sfida gt intermedi
6252953
6252953 Inviato: 9 Nov 2008 19:30
 

ah scusate non ho specificato...è la pinasco pws omologata per piaggio...aspetto risposte..grazie
 
6254938
6254938 Inviato: 9 Nov 2008 22:35
 

x esperienza personale il miglior gt intermedio esistente in commercio è il mhr 6 travasi...comunque se dovessi sceglere fra le elaborazioni k hai citato sceglierei la stage 6...
 
6255625
6255625 Inviato: 10 Nov 2008 0:00
 

ehm spero che tu intenda l'mhr replica...perchè l'mhr team reolica anche detto il "6T"è un semi trofeo...comuqnue sono d'accordo con te a me la malossi mi spira davvero tanto..ma la for race only da abbianrci e l'rhq costano davvero troppo...
 
6258170
6258170 Inviato: 10 Nov 2008 14:06
 
 
6258241
6258241 Inviato: 10 Nov 2008 14:14
 

sono tutti e 3 cilindri monofascia
comunque la elaborazione + completa è la pinasco
 
6258283
6258283 Inviato: 10 Nov 2008 14:17
 

Neon_93 ha scritto:

mi pare ke sia per blocco piaggio...correggetemi se sbaglio...

si è per blocco piaggio...ciò segnifica che biolla e castiglione sulla marca piansco sezione marmitte piaggio abbiano messo la foto della piasco per minarelli...
 
6258321
6258321 Inviato: 10 Nov 2008 14:20
 

pucci92 ha scritto:
Neon_93 ha scritto:

mi pare ke sia per blocco piaggio...correggetemi se sbaglio...

si è per blocco piaggio...ciò segnifica che biolla e castiglione sulla marca piansco sezione marmitte piaggio abbiano messo la foto della piasco per minarelli...

vabbè se è x questo nella foto di castiglione e biolla la marmitta non sembra neanche la powersound.... icon_asd.gif
 
6260681
6260681 Inviato: 10 Nov 2008 18:19
 

secondo me la miglior elaborazione intermedia che esiste e qst:
gruppo termico: mhr team replica "6t"(che nasca cm intermedio ma x le sue prestazione viene definito un semitrofeo)
albero motore:originale (nn vi preoccupate xkè ho provato l rhq che a prestazioni nn arriva di certo all'originale, poi x qnto riguarda la durata stiamo lì basta che ci metti dei buoni cuscinetti cm i malossi e ti dura una vita)
imp.di scarico:for race only (malossi) oppure la for race 3 (polini)
cuscinetti:malossi
imp.alimentazione:carburatore 19 phbg (malossi o anche normale va bene) con collettore dritto malossi e filtro aria malossi e13
trasmissione:complessivo overange
frizione:delta clucth malossi
campane:va bene anche qlla originale(xkè x far volare un motore la campana nn conta)
rapporti:primari malossi
 
6260720
6260720 Inviato: 10 Nov 2008 18:23
 

vale91rbg86 ha scritto:
secondo me la miglior elaborazione intermedia che esiste e qst:
gruppo termico: mhr team replica "6t"(che nasca cm intermedio ma x le sue prestazione viene definito un semitrofeo)
albero motore:originale (nn vi preoccupate xkè ho provato l rhq che a prestazioni nn arriva di certo all'originale, poi x qnto riguarda la durata stiamo lì basta che ci metti dei buoni cuscinetti cm i malossi e ti dura una vita)
imp.di scarico:for race only (malossi) oppure la for race 3 (polini)
cuscinetti:malossi
imp.alimentazione:carburatore 19 phbg (malossi o anche normale va bene) con collettore dritto malossi e filtro aria malossi e13
trasmissione:complessivo overange
frizione:delta clucth malossi
campane:va bene anche qlla originale(xkè x far volare un motore la campana nn conta)
rapporti:primari malossi

ti stai confondendo con l'mhr replica...l'mhr replica(e basta)è un intermedio bifascia..mentre quello che dici tu l'mhr TEAM replica è un semi trofeo a tutti gli effetti! icon_wink.gif
 
6261606
6261606 Inviato: 10 Nov 2008 19:32
 

no 6 tu che ti stai sbagliando x chè il 6t è un intermedio xkè dovresti sapere che fra i vari gruppi termici vi è una CLASSIFICAZIONE BEN PRECISA...CIOE' BASE-INTERMEDIO-TROFEO-OVERTROFEO...qtsa classificazione nn la facciamo noi bensì la casa costruttrice in qtso caso sarà quindi la malossi...per prestazioni si può definire un semitrofeo ma qsto siamo noi k lo definiamo csì nn la malossi xkè in malossi nasce cm intermedio assieme proprio al bifascia che è una variante del 6t o meglio sn la stessa cosa solo che cambia il pistone...
 
6262535
6262535 Inviato: 10 Nov 2008 20:53
 
 
6270132
6270132 Inviato: 11 Nov 2008 18:21
 

vale91rbg86 ha scritto:
no 6 tu che ti stai sbagliando x chè il 6t è un intermedio xkè dovresti sapere che fra i vari gruppi termici vi è una CLASSIFICAZIONE BEN PRECISA...CIOE' BASE-INTERMEDIO-TROFEO-OVERTROFEO...qtsa classificazione nn la facciamo noi bensì la casa costruttrice in qtso caso sarà quindi la malossi...per prestazioni si può definire un semitrofeo ma qsto siamo noi k lo definiamo csì nn la malossi xkè in malossi nasce cm intermedio assieme proprio al bifascia che è una variante del 6t o meglio sn la stessa cosa solo che cambia il pistone...

si come no...ma se il 6t(mhr TEAM replica è un benetto 6 travasi con lavorazioni ai travasi ecc)diverse da un mhr replica...non c'è paragone tra i due..uno è intermedio e l'altro è semi trofeo...se fosse come dici tu basta mettere un pistone monofascia sull'mhr replica e diventa un semi trofeo?? icon_rolleyes.gif
 
6270961
6270961 Inviato: 11 Nov 2008 19:31
 

pucci92 ha scritto:
vale91rbg86 ha scritto:
no 6 tu che ti stai sbagliando x chè il 6t è un intermedio xkè dovresti sapere che fra i vari gruppi termici vi è una CLASSIFICAZIONE BEN PRECISA...CIOE' BASE-INTERMEDIO-TROFEO-OVERTROFEO...qtsa classificazione nn la facciamo noi bensì la casa costruttrice in qtso caso sarà quindi la malossi...per prestazioni si può definire un semitrofeo ma qsto siamo noi k lo definiamo csì nn la malossi xkè in malossi nasce cm intermedio assieme proprio al bifascia che è una variante del 6t o meglio sn la stessa cosa solo che cambia il pistone...

si come no...ma se il 6t(mhr TEAM replica è un benetto 6 travasi con lavorazioni ai travasi ecc)diverse da un mhr replica...non c'è paragone tra i due..uno è intermedio e l'altro è semi trofeo...se fosse come dici tu basta mettere un pistone monofascia sull'mhr replica e diventa un semi trofeo?? icon_rolleyes.gif


e devi pure rettificarlo, perchè il team replica è un 47,6 di diametro... ed è un semitrofeo!!
 
6276929
6276929 Inviato: 12 Nov 2008 13:51
 

appunto....lui dice che è l ostesso gt cambia solo il pistone.... icon_eek.gif ...è come dire che prendo un trophy li metto il pistone monofascia ed è un 2 plus...così è come dice lui...
 
6280274
6280274 Inviato: 12 Nov 2008 18:51
 

pucci92 ha scritto:
appunto....lui dice che è l ostesso gt cambia solo il pistone.... icon_eek.gif ...è come dire che prendo un trophy li metto il pistone monofascia ed è un 2 plus...così è come dice lui...


infatti il 6t è un semitrofeo punto e basta...ma come durata è paragonabile a un intermedio...è davvero un ottimo motore
 
6282055
6282055 Inviato: 12 Nov 2008 21:21
 

valexsuperspeed ha scritto:


infatti il 6t è un semitrofeo punto e basta...ma come durata è paragonabile a un intermedio...è davvero un ottimo motore

esatto concordo!...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©