top trophy (grippato)
top line(è per cinquanta lo so...la non posso cambiarla)
fly
multivar
cinghia in kleviar
17.5
lamelle 0.35
(spero di non aver dimenticato niente)
come posso migliorare questa ela?cosa posso cambiare o aggiungere?
(adesso su internet prendo l'albero carenzi a spalle piene...con cuscinetti in C4 e paraoli...)
il cilindro sicuramente lo devo cambiare... cosa mi consigliate di fare?rettifico il top? io ho a casa ho anche un malossi base appena rettificato mai usato...(l'ho pagato 30€ a un tipo che non lo usava piu) percio non so se prenderne uno nuovo o se rettificare il top...o se usare il malossi rettificato che ho a casa...
un cilindro rettificato dura come un cilindro nuovo?devo cambiare carburazione con un cilindro rettificato?
PS il 19 non lo posso mettere faccio 40 km al giorno...
spero di sentire tante opinioni...consigliatemi...
grazie...
tito1
Solo Gas
Ranking: 555
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Inviato: 5 Nov 2008 22:25
se monti un pistone nuovo il GT rettificato va come nuovoe regge come tale.
sabbo
Foglio Rosa
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6224378
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Inviato: 5 Nov 2008 22:31
sabbo ha scritto:
se monti un pistone nuovo il GT rettificato va come nuovoe regge come tale.
si ma nel top ho graffiato anche la canna del cilindro... consigli per migliorare? cosa posso metter o cambiare?
tito1
Solo Gas
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6224382
6224382
Inviato: 5 Nov 2008 22:32
secondo me non dovresti far rettificare il trophy.. costa meno da nuovo.. secono me dovresti montare un bel 2+ della top che si abbina alla marmitta.. e per ora lascia perdere l'albero..
FUORIdiMOTARD
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Nov 2008 22:37
metti il malossi, tanto se non cambi marmitta e se non puoi mettere il 19 non puoi fare gran che
fenixex3
Solo Gas
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6224547
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Inviato: 5 Nov 2008 22:45
tito1 ha scritto:
sabbo ha scritto:
se monti un pistone nuovo il GT rettificato va come nuovoe regge come tale.
si ma nel top ho graffiato anche la canna del cilindro... consigli per migliorare? cosa posso metter o cambiare?
è proprio per questo che si rettifica..
aumenti il diametro eliminando i vari solchi...
nicessiti pero il cambio pistone.
il malossi rettificato l'hai pagato 30€con che pistone?
il suo o uno ad-muzzum?
sabbo
Foglio Rosa
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6224979
6224979
Inviato: 5 Nov 2008 23:41
io metterei il malossi con carburatore da 19... se no passa a elaborazioni più spinte, però se non puoi cambiare la marmitta non cè molto da fare..vai di malossi
o0Goff0o
Derapata
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6225232
Inviato: 6 Nov 2008 0:15
scusa se hai il malossi metti quello
e scopri come hai ftt a grippare il top senò gripperai anche il malossi(i gt base sono difficili da grippare)
drevolution
Sbk
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6226341
Inviato: 6 Nov 2008 10:28
sabbo ha scritto:
è proprio per questo che si rettifica..
aumenti il diametro eliminando i vari solchi...
nicessiti pero il cambio pistone.
il malossi rettificato l'hai pagato 30€con che pistone?il suo o uno ad-muzzum
?
an ok avevo capito che tu volrvi solo cambiare il pistone comunque scusate non vi ho detto che il cilindro rettificato è completo di tutto...(pistone ecc... tutto nuovo...)
l'ho pagato 30€da uno che non lo usava ma l'aveva fatto rettificare...
cosa vuol dire:il suo o uno ad-muzzum?
comunque voglio rimanere su una ela di base...
tito1
Solo Gas
Ranking: 555
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6228621
Inviato: 6 Nov 2008 14:49
sa hai a casa il malossi metti il malossi!!! metti anche la red sponge... l'albero se non hai fatto tanti chilometri puoi lasciare anche quello, e se devi cambiarlo non mettere assolutamente il carenzi!
Putttss93
Impennata
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6229762
Inviato: 6 Nov 2008 16:26
utentemarcio ha scritto:
secondo me non dovresti far rettificare il trophy.. costa meno da nuovo.. secono me dovresti montare un bel 2+ della top che si abbina alla marmitta.. e per ora lascia perdere l'albero..
il 2+ non si abbina alla top line ma alla top nardò!!
master_aerox
Senza Benza
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6231469
6231469
Inviato: 6 Nov 2008 19:11
master_aerox ha scritto:
utentemarcio ha scritto:
secondo me non dovresti far rettificare il trophy.. costa meno da nuovo.. secono me dovresti montare un bel 2+ della top che si abbina alla marmitta.. e per ora lascia perdere l'albero..
il 2+ non si abbina alla top line ma alla top nardò!!
quoto... e io opto a sto punto per il malossi, visto che non hai altri soldi da spendere...
albytrev
MotoGp
Ranking: 1218
6231579
6231579
Inviato: 6 Nov 2008 19:20
albytrev ha scritto:
master_aerox ha scritto:
utentemarcio ha scritto:
secondo me non dovresti far rettificare il trophy.. costa meno da nuovo.. secono me dovresti montare un bel 2+ della top che si abbina alla marmitta.. e per ora lascia perdere l'albero..
il 2+ non si abbina alla top line ma alla top nardò!!
quoto... e io opto a sto punto per il malossi, visto che non hai altri soldi da spendere...
quoto tanto ce l'hai a casa...se dopo un pò non ti soddisfa più passa ad un intermedio però il malossi base va bene...e visto che l'hai pagato poco anche se grippi non ti uccidi!
o0Goff0o
Derapata
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6235818
6235818
Inviato: 7 Nov 2008 8:09
Putttss93 ha scritto:
sa hai a casa il malossi metti il malossi!!! metti anche la red sponge... l'albero se non hai fatto tanti chilometri puoi lasciare anche quello, e se devi cambiarlo non mettere assolutamente il carenzi!
perchè non il carenzi?
tito1
Solo Gas
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6235819
6235819
Inviato: 7 Nov 2008 8:09
albytrev ha scritto:
quoto... e io opto a sto punto per il malossi, visto che non hai altri soldi da spendere...
i soldi ce li ho...
tito1
Solo Gas
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6238538
6238538
Inviato: 7 Nov 2008 15:17
secondo voi un paio di rapporti?o un pacco lamellare?ci satrebbe?
tito1
Solo Gas
Ranking: 555
6238593
6238593
Inviato: 7 Nov 2008 15:23
a mio parere il top trophy è il miglior base.....io retificherei quello....xk nn puoi cambiare la marmitta?
le lamelle sono sbagliate.....per i carb da 12 a 19 sono min. 0,25 a max. 0,27
sandruz92
Senza Freni
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6240687
6240687
Inviato: 7 Nov 2008 19:19
tito1 ha scritto:
secondo voi un paio di rapporti?o un pacco lamellare?ci satrebbe?
i rapporti non servono..di pacco lamellare prendi il vl14
o0Goff0o
Derapata
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6240733
6240733
Inviato: 7 Nov 2008 19:25
prova il malossi vedi come va e decidi cosi ci puoi anche dire se è meglio malossi base o top trhopy...
se vuoi cambiare ela con una piu spinta dovrai sicuramente cambiare marmitta e carburaore almeno...
bimba92
Senza Benza
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6241126
6241126
Inviato: 7 Nov 2008 20:08
ma la top line sul trophy non dovrebbe tappare leggermente????mi sembra ke sia per 50cc
master_aerox
Senza Benza
Ranking: 64
6241433
6241433
Inviato: 7 Nov 2008 20:37
certo che tappa un filino, ma non succede niente di male, solo si riscalderà un filino in più il cilindro... comunque il trophy è il miglior base!!! non il malossi... il malossi spinge più ai bassi, ma il trophy è nettamente superiore e questo fa del trophy il miglior base in assoluto!!!
Putttss93
Impennata
Ranking: 332
6241606
6241606
Inviato: 7 Nov 2008 20:54
si lo so che non succede nulla!!!!comunque io rettificherei il trophy...mi piace molto come gt...ma potresti provare il malossi e poi scegliere tra i 2!!!
master_aerox
Senza Benza
Ranking: 64
6241625
6241625
Inviato: 7 Nov 2008 20:55
fai così... prova il malossi, poi se non ti soddisfa (e ti assicuro che non ti soddisferà quanto il trophy), fai rettificare il top nero
Putttss93
Impennata
Ranking: 332
6241646
6241646
Inviato: 7 Nov 2008 20:57
Putttss93 ha scritto:
fai così... prova il malossi, poi se non ti soddisfa (e ti assicuro che non ti soddisferà quanto il trophy), fai rettificare il top nero
giusto..tanto visto che ce li ha tutti e due può sfruttarli e scegliere il migliore
o0Goff0o
Derapata
Ranking: 480
6242440
6242440
Inviato: 7 Nov 2008 22:04
master_aerox ha scritto:
ma la top line sul trophy non dovrebbe tappare leggermente????mi sembra ke sia per 50cc
si è per 50 ma io che sono stato "obbligato" a tenere la top ti posso assicurare che va bene sul top trophy...magari non al massimo delle sue capacita ma rende...
provare il malossi e poi scegliere non è un problema ma non volevo farmi due volte il rodaggio...
comunque per non scaldare tanto ho messo una ventola maggiorata e un convogliatore d'aria...
tito1
Solo Gas
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