Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Fantic 2009 prima foto
6230792
6230792 Inviato: 6 Nov 2008 18:01
 

vietata l'uso dei superiori di 140cm icon_cry.gif
 
6232052
6232052 Inviato: 6 Nov 2008 20:01
 

raga c'è pure un hm nano!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è un cre tappo col tubolare! icon_asd.gif
 
6233333
6233333 Inviato: 6 Nov 2008 21:35
 

fotooooooooooo
 
6233419
6233419 Inviato: 6 Nov 2008 21:43
 
 
6233912
6233912 Inviato: 6 Nov 2008 22:25
 

guardate le foto che ho postato del fantic nuovo.....
cosa ne pensate?
 
6234004
6234004 Inviato: 6 Nov 2008 22:32
 

si bisogna ammetterlo di estetica non c'è confronto la caballero è molto più racing e più seria....anche se le grafiche hawaiane non sono malissimo, cioè mi piacciono di più di quelle a nido d'ape però in confronto all'hm 2007 non c'è confronto....comunque se l'anno prossimo dovessi prendermi un 50cc nuovo andrei sicuramente di caballero icon_asd.gif ( mi dispiace anche un po' dirlo icon_cry.gif )
 
6234081
6234081 Inviato: 6 Nov 2008 22:38
 

o di valenti racing anche quello veramente molto bello (se esiste la versione motard enduro sicuro ma questa non lo so)
 
6234366
6234366 Inviato: 6 Nov 2008 23:03
 

stefanob92cre ha scritto:
o di valenti racing anche quello veramente molto bello (se esiste la versione motard enduro sicuro ma questa non lo so)

non credo che le suzuki siano omologate però...a meno che non sia una novità di quest'anno....
 
6234384
6234384 Inviato: 6 Nov 2008 23:05
 

DeRa24 ha scritto:

non credo che le suzuki siano omologate però...a meno che non sia una novità di quest'anno....

Be, nelle foto il portatarga ci stava; non penso che mettono il portatarga su delle moto che non siano destinate alla circolazione su strada pubblica
 
6234424
6234424 Inviato: 6 Nov 2008 23:08
 

nicola93 ha scritto:

Be, nelle foto il portatarga ci stava; non penso che mettono il portatarga su delle moto che non siano destinate alla circolazione su strada pubblica

che foto?intendete quelle del suzuki?scusate non le ho viste icon_redface.gif
 
6234500
6234500 Inviato: 6 Nov 2008 23:16
 

intendo quelle ke ho messo sul fantic.......
sono sulla discussione delle spie fantic.....
 
6234545
6234545 Inviato: 6 Nov 2008 23:20
 

gurtnerpy1 ha scritto:
intendo quelle ke ho messo sul fantic.......
sono sulla discussione delle spie fantic.....

io vedo solo le foto del caballero non del suzuki.... tu per valenti racing intendi suzuki vero?
 
6241505
6241505 Inviato: 7 Nov 2008 20:45
 

oggi sono andato all'eicma e forse ho capito quello che vuoi dire gurtnerpy sul valenti racing ( cioè che probabilmente sarà prodotto un 50cc omologato per strada)...però non c'entra nulla col caballero.....
p.s. avete notato come hanno montato quel povero valenti racing? motore derbi, marmitta v6 per minarelli e carburatore 28 icon_asd.gif
 
6242094
6242094 Inviato: 7 Nov 2008 21:33
 

Regà oggi son stato all'eicma...


vi devo dire che la mia impressione dei nuovi fantic è stata più o meno cosi: icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif




Soprattutto il regolarità competizione (adesso ce ne sono 2 tipi.. intendo quello più costoso..)

é bellissimo! sempbra una moto di cilindrata nettamente superiore.. sembra di essere in sella ad un 450.. e non arrivavo per terra nemmeno con le punte!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif (sono alto 1.78)


comunque mi pento di aver preso la moto l'anno scorso.. icon_cry.gif

mi piacciono troppo di più quelle nuove... compreso il valenti... icon_cry.gif
 
6242104
6242104 Inviato: 7 Nov 2008 21:34
 

beati i 1994-1995!
 
6242204
6242204 Inviato: 7 Nov 2008 21:43
 

costa91 ha scritto:
beati i 1994-1995!


io sono li... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
6242239
6242239 Inviato: 7 Nov 2008 21:45
 

costa91 ha scritto:
beati i 1994-1995!


Correggi icon_asd.gif
i 94-95 nati tardi icon_asd.gif
 
6242340
6242340 Inviato: 7 Nov 2008 21:55
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
costa91 ha scritto:
beati i 1994-1995!


Correggi icon_asd.gif
i 94-95 nati tardi icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif






va beh.. aspetteremo il 125... icon_cry.gif
 
6243038
6243038 Inviato: 7 Nov 2008 23:17
 

M1RkO_KkT ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif






va beh.. aspetteremo il 125... icon_cry.gif
tu pensa che io per il 125 non ho voluto aspettare a prendere il fantic e dopo 4 mesi mi ritrovo sti gioielli che mi fanno invidia icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

poi la mia si sarà già svalutata alla grande icon_evil.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
6243065
6243065 Inviato: 7 Nov 2008 23:21
 

M1RkO_KkT ha scritto:
Regà oggi son stato all'eicma...


vi devo dire che la mia impressione dei nuovi fantic è stata più o meno cosi: icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif




Soprattutto il regolarità competizione (adesso ce ne sono 2 tipi.. intendo quello più costoso..)

é bellissimo! sempbra una moto di cilindrata nettamente superiore.. sembra di essere in sella ad un 450.. e non arrivavo per terra nemmeno con le punte!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif (sono alto 1.78)


comunque mi pento di aver preso la moto l'anno scorso.. icon_cry.gif

mi piacciono troppo di più quelle nuove... compreso il valenti... icon_cry.gif

icon_asd.gif ma hai visto cosa hanno fatto a quel povero valenti? blocco derby, marmitta v6 per minarelli e carburatore 28 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque quoto, caballero e anche il valenti ( se pur in modo minore) sono davvero belle.....però io sono salito sul caballero e devo dire che io toccavo...e sono alto 1,73 circa....ade però non mi ricordo su quale sono salito.... icon_rolleyes.gif
 
6247971
6247971 Inviato: 8 Nov 2008 20:15
 

DeRa24 ha scritto:

icon_asd.gif ma hai visto cosa hanno fatto a quel povero valenti? blocco derby, marmitta v6 per minarelli e carburatore 28 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque quoto, caballero e anche il valenti ( se pur in modo minore) sono davvero belle.....però io sono salito sul caballero e devo dire che io toccavo...e sono alto 1,73 circa....ade però non mi ricordo su quale sono salito.... icon_rolleyes.gif



cos ha di povero??? icon_eek.gif


altro che povero.. la v6 è comunque meglio di quelle merde che montano sulle moto originali.. a parte il caballero regolarità competizione..

il 28.. boh sarà da vedere... ma di sicuro sara una scelta motivata.. (secondo me con il 28 su un 50 se dai gas troppo velocemente la moto si affoga a tal punto da spegnersi... icon_asd.gif )

e il blocco derbi è meglio del nostro am6 purtroppo è ora di ammetterlo...


comunque fidati che sarai salito sul più basso perchè ti dico che sul competizione non toccavo nemmeno con le punte (e non di poco.. ) e sono più alto di te... icon_confused.gif
 
6248834
6248834 Inviato: 8 Nov 2008 22:20
 

M1RkO_KkT ha scritto:
DeRa24 ha scritto:

icon_asd.gif ma hai visto cosa hanno fatto a quel povero valenti? blocco derby, marmitta v6 per minarelli e carburatore 28 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque quoto, caballero e anche il valenti ( se pur in modo minore) sono davvero belle.....però io sono salito sul caballero e devo dire che io toccavo...e sono alto 1,73 circa....ade però non mi ricordo su quale sono salito.... icon_rolleyes.gif



cos ha di povero??? icon_eek.gif


altro che povero.. la v6 è comunque meglio di quelle merde che montano sulle moto originali.. a parte il caballero regolarità competizione..

il 28.. boh sarà da vedere... ma di sicuro sara una scelta motivata.. (secondo me con il 28 su un 50 se dai gas troppo velocemente la moto si affoga a tal punto da spegnersi... icon_asd.gif )

e il blocco derbi è meglio del nostro am6 purtroppo è ora di ammetterlo...


comunque fidati che sarai salito sul più basso perchè ti dico che sul competizione non toccavo nemmeno con le punte (e non di poco.. ) e sono più alto di te... icon_confused.gif
certo con un 28 non voglio nemmeno pensare ai consumi icon_rolleyes.gif
 
6248848
6248848 Inviato: 8 Nov 2008 22:24
 

goggo46rs ha scritto:
certo con un 28 non voglio nemmeno pensare ai consumi icon_rolleyes.gif
già, ma daltronde è una moto da corsa a ste cose in gara non ci si fa caso.... a parte che comunque il gas non è sempre aperto, ma si può benissimo parzializzare chiudendo un pò la manopola del gas icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6249369
6249369 Inviato: 9 Nov 2008 0:35
 

M1RkO_KkT ha scritto:



cos ha di povero??? icon_eek.gif


altro che povero.. la v6 è comunque meglio di quelle merde che montano sulle moto originali.. a parte il caballero regolarità competizione..

il 28.. boh sarà da vedere... ma di sicuro sara una scelta motivata.. (secondo me con il 28 su un 50 se dai gas troppo velocemente la moto si affoga a tal punto da spegnersi... icon_asd.gif )

e il blocco derbi è meglio del nostro am6 purtroppo è ora di ammetterlo...


comunque fidati che sarai salito sul più basso perchè ti dico che sul competizione non toccavo nemmeno con le punte (e non di poco.. ) e sono più alto di te... icon_confused.gif

il 28 è un'esagerazione, già un 19 su un 50cc di serie non è poco, un 21 su uno di serie è già il limite e non renderebbe neanche il giusto, quel 28 è stratappato....poi la v6 non è la marmitta giusta, sia per enduro che per motard per via della coppia a metà regimi senza però raggiungere la coppia vera,preferirei la marmitta dell'hm competizione a questo punto, se nò per enduro ci vedo bene una big one e per un motard se proprio si vuole differenziare una bella gianna che spara agli alti....poi il blocco derbi a me non piace, ( anche per estetica icon_asd.gif ) meglio un bel gilardoni a questo punto no? se no il classico minarelli supercollaudato.....estetiticamente il falso-suzukino ( dico così perchè di solito il valenti racing commercializza le sukuzi e anche se questa ci assomiglia d'estetica non ha nulla a che fare con la suzuki) è molto bello, davvero racing.....

poi a me la marmitta sembrava per minarelli....forse era una mia impressione.... icon_rolleyes.gif
 
6251338
6251338 Inviato: 9 Nov 2008 14:13
 

DeRa24 ha scritto:

il 28 è un'esagerazione, già un 19 su un 50cc di serie non è poco, un 21 su uno di serie è già il limite e non renderebbe neanche il giusto, quel 28 è stratappato....poi la v6 non è la marmitta giusta, sia per enduro che per motard per via della coppia a metà regimi senza però raggiungere la coppia vera,preferirei la marmitta dell'hm competizione a questo punto, se nò per enduro ci vedo bene una big one e per un motard se proprio si vuole differenziare una bella gianna che spara agli alti....poi il blocco derbi a me non piace, ( anche per estetica icon_asd.gif ) meglio un bel gilardoni a questo punto no? se no il classico minarelli supercollaudato.....estetiticamente il falso-suzukino ( dico così perchè di solito il valenti racing commercializza le sukuzi e anche se questa ci assomiglia d'estetica non ha nulla a che fare con la suzuki) è molto bello, davvero racing.....

poi a me la marmitta sembrava per minarelli....forse era una mia impressione.... icon_rolleyes.gif


Allora,partiamo col dire che non è il falso-suzuki icon_rolleyes.gif valenti è il reparto corse-motard della suzuki...quindi è tutt'altro che una taroccatura. Poi,gilardoni non è un blocco ma un semplice cilindro 50cc. E il blocco derbi ormai è il futuro perchè come base è meglio del minarelli (però i pezzi per le elaborazioni sono meno...è questione di saper aspettare).


Cmq da un discorso davvero interessante con un signore che prepara i 50 per le gare di enduro (e la moto da lui preparata era esposta nello stand beta,l'enduro vincitore nel campionato 50cc>) il meglio è il blocco ktm che montava il vecchio beta
 
6251801
6251801 Inviato: 9 Nov 2008 15:43
 

Edo93 ha scritto:


Allora,partiamo col dire che non è il falso-suzuki icon_rolleyes.gif valenti è il reparto corse-motard della suzuki...quindi è tutt'altro che una taroccatura. Poi,gilardoni non è un blocco ma un semplice cilindro 50cc. E il blocco derbi ormai è il futuro perchè come base è meglio del minarelli (però i pezzi per le elaborazioni sono meno...è questione di saper aspettare).


comunque da un discorso davvero interessante con un signore che prepara i 50 per le gare di enduro (e la moto da lui preparata era esposta nello stand beta,l'enduro vincitore nel campionato 50cc>) il meglio è il blocco ktm che montava il vecchio beta

1)io falso suzuki l'ho detto per ridere, in quanto la valenti si occupa di suzuki e questa moto esteticamente è molto simile
2)poi per quanto riguarda il blocco derbi, è vero che non è male, però secondo me è meglio un am6 con cilindro modificato ( come hm competition o caballero) poi sono pareri personali
3) non ha senso mettere un 28 su un 50 ne mettere una v6 che è inutile, piuttosto una big one come il caballero.....
detto questo anch'io sono daccordo che il valenti è davvero bello esteticamente, e se adesso dovessi scegliere che 50cc prendere, di sicuro sarebbe ai primi posti della mia lista...


comunque per il blocco ktm è vero, quello andava parecchio, un mio amico ha un vecchio ktm 50cc....credo sia del 2000 circa...adesso non funziona più e non si trovano i pezzi per sistemarlo, però mi ha detto che quando era funzionante aveva spesso dei vuoti dovuti all'età del mezzo, però quando era ben carburato andava da dio icon_asd.gif
 
6251997
6251997 Inviato: 9 Nov 2008 16:21
 

DeRa24 ha scritto:
3) non ha senso mettere un 28 su un 50 ne mettere una v6 che è inutile, piuttosto una big one come il caballero.....
guarda che la pancia della v6 del valenti è di gran lunga superiore a quella del caba, dato che di big one ha molto poco
 
6252061
6252061 Inviato: 9 Nov 2008 16:44
 

DeRa24 ha scritto:

1)io falso suzuki l'ho detto per ridere, in quanto la valenti si occupa di suzuki e questa moto esteticamente è molto simile
2)poi per quanto riguarda il blocco derbi, è vero che non è male, però secondo me è meglio un am6 con cilindro modificato ( come hm competition o caballero) poi sono pareri personali
3) non ha senso mettere un 28 su un 50 ne mettere una v6 che è inutile, piuttosto una big one come il caballero.....
detto questo anch'io sono daccordo che il valenti è davvero bello esteticamente, e se adesso dovessi scegliere che 50cc prendere, di sicuro sarebbe ai primi posti della mia lista...


comunque per il blocco ktm è vero, quello andava parecchio, un mio amico ha un vecchio ktm 50cc....credo sia del 2000 circa...adesso non funziona più e non si trovano i pezzi per sistemarlo, però mi ha detto che quando era funzionante aveva spesso dei vuoti dovuti all'età del mezzo, però quando era ben carburato andava da dio icon_asd.gif


il derbi come componentistica interna è di gran lunga migliore dell'am6 icon_wink.gif più leggera,con materiali innovativi.

Il blocco ktm è bello perchè è lo stesso dei cross...quindi se metti il cilindro 65 viaggia parecchio
 
6252090
6252090 Inviato: 9 Nov 2008 16:53
 

goggo46rs ha scritto:
guarda che la pancia della v6 del valenti è di gran lunga superiore a quella del caba, dato che di big one ha molto poco

non vorrei sparare caxxate ma se non ricordo male qualcuno aveva detto che la valenti di v6 ha solo il sile...
 
6252110
6252110 Inviato: 9 Nov 2008 16:59
 

DekraN ha scritto:
goggo46rs ha scritto:
guarda che la pancia della v6 del valenti è di gran lunga superiore a quella del caba, dato che di big one ha molto poco

non vorrei sparare caxxate ma se non ricordo male qualcuno aveva detto che la valenti di v6 ha solo il sile...


guarda la pancia del valenti e dimmi se ti sembra come quella lattina del fantic


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©