Typhoon_90 ha scritto:
secondo me non sono i motori 2t che inqunano ma le industrie come quelle cinesi.quindi dovrebbero far mettere dei filtri alle industrie e l'asciare in pace i motori.
i motori due tempi emettono infinitamente meno particelle ci CO2 di una fabbrica...
il problema non è la CO2, se fosse solo quella sai che cazzatina di problema, si smetterebbe di deforestare e si prenderebbe un protocollo come quello di tokio di piantare alberi in cima agli edifici.... così si hanno anche altri guadagni....
il problema del 2t è che brucia decisamente troppo olio, che va ad inquinare.... è quello il grave, perchè l'olio una volta che subisce la fase di espansione non diventa CO2, ma diventa tutt'altro....
poi i gas di scarico mica sono solo CO2.... ma anche altri come idrocarburi incombusti....
dovremmo cominciare a tenere su i catalizzatori invece di rompere le scatole.... però devo dire che preferisco una fabbrica chiusa perchè produce troppo materiale gassoso inquinante, che 1000 moto che siano a due o 4t che complessivamente inquinano di meno...
quella roba li dei 10 CV è una cavolata bellissima chi te l'ha detta?
edit:
Citazione:
probabilmente esisteranno kit,come ci sono attualmente per il Caballero o per l'r125,che permettano di portare la cilindrata a 180cc
il caballero NON SI RIPOTENZIA CON AUMENTI DI CILINDRATA
devo cominciare a dirlo pure qui?