Kieran ha scritto:
se davvero quella nuova monta freni con pinza radiale a 4 pistoncini direi proprio di no...
il gpr vecio ha una ciclistica adeguata ma non poi cosi' eccezionale,anche senza dover tirare in ballo le "concorrenti",quindi ci vuole davvero poco per migliorarla,e almeno questi nuovi freni sono un punto a favore del nuovo modello.
che,perdio,anche con la ciclistica attuale non avrebbe poi cosi' sfigurato se paragonata ai pessimi due pistoncini non radiali dell'r125.per non parlare delle sospensioni poi.
si,ciclisticamente il nuovo gpr e' ben fatto.ma sicuramente preferivo il precedente: bello,con una ciclistica decente per le prestazioni e con un motore bello pronto,non potentissimo ma economico da ripotenziare.
e ultimamente si trova anche a prezzi prossimi a 3500 euro in alcuni concessionari...
e' un peccato che lo rimpiazzino...ma se hanno scelto di farlo vuol dire che prevedono di vendere
dopotutto la nuova r125 vende uno sfacelo nonostante non sia affatto tutto sto granche'.
vedremo
ma chi compra un 4t non pensa se ha 2 o 4 pistoncini xD pensa all'estetica e consumi.. queste moto sono si per ragazzi, ma non quelli pistaioli.. diciamo che io sono uno fra i non pistaioli.. che penso all'estetica e non tanto alle prestazioni e ciclistica.. cioè io ho preso la gpr perchè è quella che mi piaceva di piu.. poi per me che ci giro solo in strada non mi interessa se fa 170 o 160.. a me bastava anche depo, mi ci divertivo lo stesso xD ma poi l'ho dovuta ripotenziare xD (non che mi dispiaccia un po di velocità in piu.. ma però non ho mai superato i 137.. 1 perchè non c'è tanta possibilità di superarli e 2 perchè non mi interessa piu ti tanto ) tutto questo per dire che se dovessi comprare una moto 125 4t ora come ora prenderei l'r125 per via del marchio e che mi piace di piu.. però aspetto di vedere foto dalle prove della nuova gpr per dare un giudizio definitivo..