texastornado ha scritto:
se vuoi una cosa legale, devi optare per le normali lampade alogene, effetto xeno, in pratica quelle che si trovano dai ricambisti auto-moto e anche (se di scarsa qualità) negli ipermercati.
io al tempo mi trovai abbastanza bene con le alogene dotate di vetro blu, le quali emettono una luce più bianca rispetto a quelle tradizionali...ma non ti aspettare miracoli.
Ciao raga,
mi intrometto anch'io perchè sono interessato.
Vorrei da voi un riepilogo, se possibile. Ho letto tutto il topic e vorrei mettere anch'io delle lampadine diverse davanti sia per avere più luce sia per un fattore estetico.
Io sono quasi deciso per delle Osram Night Breaker, ma vorrei cambiare anche la luce di posizione. Purtroppo i link che avete postato all'inizio del topic sono inserzioni scadute, quindi vorrei fare una specie di lista di quello che mi serve.
Luce di posizione: vorrei che fosse sul bianco/blu, come le Osram che vorrei montare per i due fari abbaglianti/anabbaglianti. Su questa ho due domande. Io vorrei metterla al led, ma serve installare una resistenza o altro come nelle frecce o no? Credo di no, però chiedo lo stesso, non si sa mai...Inoltre, se qualcuno lo sa, potrebbe indicare un link del modello esatto che dovrei prendere?
Luce anabbagliante/abbagliante: qui devo prendere una coppia di Osram Night Breaker H7 ma di quali potenze? Intendo sempre usando potenze originali.
Per tutte le lampadine io intendo tutta roba rigorosamente originale, non voglio guai per una cosa simile...
Grazie