LOB901 ha scritto:
Guarda io sono nuovo ma ho le idee molto chiare....io il mio dera l'ho elaborato così in modo da avere una moto divertente ed affidabile che impenni e che abbia un allungo decente sui 107 segnati:
-carbu 19 ( con il 21 su un base avrei dei dubbi consumi un casino per niente)
-filtro malossi se vuoi mettilo fa un gran bel rumore poi fa lavorare un po meglio il motore perchè arriva aria pura
-cambia collettore vai su biollamotors ordina quello girevole o quello della top in alluminio se il tuo 19 ha un'attatcco femmina...io ho avuto problemi di spazio
-lamellare top non il tpr (è sprecato sul nero) su biollamotors.it
-top nero
-marmitta GIANNELLI non osare cambiarla per una top o una malossi io ho fatto quell'errore su un base ti svuotano un casino....la top è studiata per il viola e l'mhr replica non va bene per un nero
-la frizione ovviamente rinforzala se no slitta
Se fai così avrai una buona elaborazione affidabile e divertente
Cassa filtro lavora l'air box..per il resto concordo su tutto...un foglio rosa preparato!