Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Confronto Speed Triple '08 vs Monster 1100
7105216
7105216 Inviato: 5 Mar 2009 13:51
 

Ma per cortesia...vabbè ormai è l'era delle schede tecniche...amen icon_lol.gif
 
7106633
7106633 Inviato: 5 Mar 2009 16:20
 

Carestia ha scritto:


sarebbero?

per me e leggendo le recensioni, logicamente:
Speed Triple 1050 2008
Moto Morini Corsaro Veloce
KTM Superduke
MV AUGUSTA Brutale 1078
in ultima, per via del motore la nuova Monster 1100



Logicamente sono gusti e opinioni tenendo sempre conto del contesto di utilizzo, prettamente stradale e della loro qualità generale!
 
7107067
7107067 Inviato: 5 Mar 2009 17:04
 

Virgo ha scritto:
Ma per cortesia...vabbè ormai è l'era delle schede tecniche...amen icon_lol.gif


Le schede tecniche sonoil rifiugio dell' inesperienza. eusa_think.gif
 
7107086
7107086 Inviato: 5 Mar 2009 17:08
 

Danillobrillo ha scritto:


Le schede tecniche sonoil rifiugio dell' inesperienza. eusa_think.gif


beh io non credo che guardare le schede tecniche sia male! e poi generalemnte oltre ai dati, nelle recensioni, e nelle prove mettono anche le impressioni di guida! o no?! altrimenti come si potrebbe per esempio dire che la brutale ha un motorone senza averla provata dato che le concessionarie non ne mettono a disposizione una, almeno dalle mie parti!? o che la Speed ha un tiro eccezionale o che la monster 1100 ha una leggerezza inaudita?! certo poi al limite provarle di persona è sempre meglio ! in fondo le auto, si comprano legendo le schede techiche e leggendo le opinioni dei professionisti del settore, poi sta a noi reputare se tali sono veritiere o no, o se sono esagerato o no! icon_smile.gif
 
7107337
7107337 Inviato: 5 Mar 2009 17:37
 

lello82 ha scritto:


ed infatti sono quelle 4 moto ad essere le regine delle naked! il resto è nulla!



lello82 ha scritto:


per me e leggendo le recensioni, logicamente:
Speed Triple 1050 2008
Moto Morini Corsaro Veloce
KTM Superduke
MV AUGUSTA Brutale 1078
in ultima, per via del motore la nuova Monster 1100

Logicamente sono gusti e opinioni tenendo sempre conto del contesto di utilizzo, prettamente stradale e della loro qualità generale!


Non e' perchè hanno fatto la recensione di quelle moto su Fast Bikes sono le migliori...o perchè han detto che ormai l'S4RS ha stancato che non vale niente...

Poi ognuno la vede come vuole, ad esempio per me è MV Agusta, per te, Augusta icon_lol.gif (si scherza icon_wink.gif )
 
7107729
7107729 Inviato: 5 Mar 2009 18:18
 

Virgo ha scritto:


Non e' perchè hanno fatto la recensione di quelle moto su Fast Bikes sono le migliori...o perchè han detto che ormai l'S4RS ha stancato che non vale niente...

Poi ognuno la vede come vuole, ad esempio per me è MV Agusta, per te, Augusta icon_lol.gif (si scherza icon_wink.gif )


no, perchè lo dicono anche persone che hanno l's4r! ihiih lo so è stato un errorre grammaticale !pardon! e poi non è scritto solo su fastbikes! ihihhih
 
7107779
7107779 Inviato: 5 Mar 2009 18:24
 

lello82 ha scritto:


no, perchè lo dicono anche persone che hanno l's4r! ihiih lo so è stato un errorre grammaticale !pardon! e poi non è scritto solo su fastbikes! ihihhih


Mi dici che cosa riscontrano che faccia schifo, e che sia nulla rispetto alla speed triple?
 
7107892
7107892 Inviato: 5 Mar 2009 18:36
 

ma guarda per me se la monster avesse un motore un po + spinto nn avrei dubbi, perche per adesso l'unica cosa che mi frena è quella.
La triumph??? si ottima moto senza dubbio ma siamo sicuri della bonta del suo motore? perche un 3 cilindri prende la paga dai bici in ripresa e la paga in allungo dai 4, alla fine nn è ne carne ne pesce come si dice....sulla ciclistica nn stiamo neanche a discutere la monster è anni luce avanti confronto alla speed, di buono la speed ha il prezzo soprattutto in rapporto a quello che offre.

Io dico dalla mia povera esperienza che sui passi e per strada con la mia piccola s2r 800 e i suoi solo 77 cavalli stavo dietro a quasi tutte le moto del gruppo con cui esco, z750 , vyrus 998, monster 620, hornet 600, suzuki vari, cb1000r , cbr 954 , + varie SS 600/1000, questo m'ha fatto capire che nn serve solo la cavalleria per divertirsi ma serve anche ciclistica(forse ancor prima dei cavalli) e tanto manico!!

il tutto con tanto tanto IMHO.
 
7108908
7108908 Inviato: 5 Mar 2009 20:05
 

Carestia ha scritto:
ma guarda per me se la monster avesse un motore un po + spinto nn avrei dubbi, perche per adesso l'unica cosa che mi frena è quella.
La triumph??? si ottima moto senza dubbio ma siamo sicuri della bonta del suo motore? perche un 3 cilindri prende la paga dai bici in ripresa e la paga in allungo dai 4, alla fine nn è ne carne ne pesce come si dice....sulla ciclistica nn stiamo neanche a discutere la monster è anni luce avanti confronto alla speed, di buono la speed ha il prezzo soprattutto in rapporto a quello che offre.

Io dico dalla mia povera esperienza che sui passi e per strada con la mia piccola s2r 800 e i suoi solo 77 cavalli stavo dietro a quasi tutte le moto del gruppo con cui esco, z750 , vyrus 998, monster 620, hornet 600, suzuki vari, cb1000r , cbr 954 , + varie SS 600/1000, questo m'ha fatto capire che nn serve solo la cavalleria per divertirsi ma serve anche ciclistica(forse ancor prima dei cavalli) e tanto manico!!

il tutto con tanto tanto IMHO.


guarda....se vedi bene le prove e le comparative ti accorgerai che quel che dici non è vero! vedi In Moto per esempio e leggi i dati si di allungo, rispetto ad un 4 si all'accelerazione rispetto al 2 cilindri! e poi logicamente mettere a confronto un progetto di 15 anni fa con uno attuale ( vedi Speed e Monster 1100 ) almeno a livello ciclistico non è giusto !e comunque la speed supera il monster 1100 in tutto tranne in manegevolezza e peso! poi su strada non si possono conforntare le moto dato che onuno di noi ha una guida più o meno esperta !
 
7109173
7109173 Inviato: 5 Mar 2009 20:32
 

lello82 ha scritto:


guarda....se vedi bene le prove e le comparative ti accorgerai che quel che dici non è vero! vedi In Moto per esempio e leggi i dati si di allungo, rispetto ad un 4 si all'accelerazione rispetto al 2 cilindri! e poi logicamente mettere a confronto un progetto di 15 anni fa con uno attuale ( vedi Speed e Monster 1100 ) almeno a livello ciclistico non è giusto !e comunque la speed supera il monster 1100 in tutto tranne in manegevolezza e peso! poi su strada non si possono conforntare le moto dato che onuno di noi ha una guida più o meno esperta !


la cosa che mi rende perplesso, è perchè pretendere cosi' tanti CV da una NAKED, posizione piu' eretta e comoda...nata per divertirsi nel misto stretto...dove conta peso e maneggevolezza..

(magari sei alto 2 metri e pesi 100 kg e per te è troppo leggera, e ti capirei..)

ps. ringrazia la monster che ha permesso alle altre di copiarla... icon_asd.gif sarà vecchia ma è lei la regina.

Vedrai con la Streetfighter, quella farà scempio delle altre iperpompate naked!!
 
7109718
7109718 Inviato: 5 Mar 2009 21:17
 

Virgo ha scritto:


la cosa che mi rende perplesso, è perchè pretendere cosi' tanti CV da una NAKED, posizione piu' eretta e comoda...nata per divertirsi nel misto stretto...dove conta peso e maneggevolezza..

(magari sei alto 2 metri e pesi 100 kg e per te è troppo leggera, e ti capirei..)

ps. ringrazia la monster che ha permesso alle altre di copiarla... icon_asd.gif sarà vecchia ma è lei la regina.

Vedrai con la Streetfighter, quella farà scempio delle altre iperpompate naked!!


appunto la naked è come dici te! posizione eretta, non troppo e gestibile nel motore e manegevole nel misto, che non per forza deve essere solo stretto! poi però ti contraddici quando prima parli di inutilità di troppi cavalli e poi mi dici della streetfighter! ma 152 cv per un bicilindrico che ci fai!?come ma corsaro veloce! bella ma che ci fai con 142 cv alal ruota!?! doppio_lamp_naked.gif me lo dici ! quando poi ci mettono controllo di trazione, ancora di salvataggio, freni e contro freni epr fermarla !ihihih comunque una cosa è certa, a quel prezzo mi prendo la brutale! che non svaluta e che sicuramente rimarrà per sempre lei! la streetfighter è una jap con marchio italiano! a quel punto mi prendo la cb 1000 r !o l'fz1.
comunque per me e dico per me, la monster 1100 è una gran bella moto, forse poco motore ma ottima moto. i neii, beh la posizione di guida e forse la forcella anteriore che dicono non esser eall'altezza! perciò io sono indeciso tra monster 1100 e speed triple!
 
7110346
7110346 Inviato: 5 Mar 2009 22:08
 

Non capisco 0510_confused.gif ...
il Monster 1100 ha poco motore,
la Streetfighter invece ne ha troppo... eusa_think.gif
quindi la giusta potenza per un naked quale sarebbe? 120/130 CV icon_question.gif
Secondo me la giusta potenza sta nel nostro polso destro icon_exclaim.gif
Il Monster 1100 basta e avanza e lo Speed va anche troppo ma se uno vuole la Streetfighter nuova fiammante non ci vedo nulla di male, anzi facciamo girare un po' l'economia... 0510_sorriso.gif

P.S.:
il 3 cilindri è un gran motore: non strappa, riprende da 2000 giri ed è strapieno fino a 9500 giri umilia tranquillamente qualsiasi 4 cil. tipo cb1000 o z1000 e se la gioca alla pari con 998 TS ed LC8.
 
7110366
7110366 Inviato: 5 Mar 2009 22:09
 

lello82 ha scritto:


appunto la naked è come dici te! posizione eretta, non troppo e gestibile nel motore e manegevole nel misto, che non per forza deve essere solo stretto! poi però ti contraddici quando prima parli di inutilità di troppi cavalli e poi mi dici della streetfighter! ma 152 cv per un bicilindrico che ci fai!?come ma corsaro veloce! bella ma che ci fai con 142 cv alal ruota!?! doppio_lamp_naked.gif me lo dici ! quando poi ci mettono controllo di trazione, ancora di salvataggio, freni e contro freni epr fermarla !ihihih comunque una cosa è certa, a quel prezzo mi prendo la brutale! che non svaluta e che sicuramente rimarrà per sempre lei! la streetfighter è una jap con marchio italiano! a quel punto mi prendo la cb 1000 r !o l'fz1.
comunque per me e dico per me, la monster 1100 è una gran bella moto, forse poco motore ma ottima moto. i neii, beh la posizione di guida e forse la forcella anteriore che dicono non esser eall'altezza! perciò io sono indeciso tra monster 1100 e speed triple!


Guarda che era ironico, la SF e' nata per soddisfare chi ha un innata voglia di cavalleria esagerata su una naked (da come hai impostato il discorso, il target è come il tuo modo di vedere)

Comunque anche la brutale si svaluta, eccome.
 
7110470
7110470 Inviato: 5 Mar 2009 22:18
 

La Brutale 910 te la tirano dietro nuova, usata e km0... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
E poi sinceramente ha rotto un po' i maroni: sempre uguale ma ogni anno escono 10 nuove versioni speciali: Italia, America, Mamba, Gladio, CRC, CC, PS, CTT, BTP, ECC...e chi più ne ha più ne metta eusa_naughty.gif

Come si fa a dire che la Streetfighter è una Jappoducati icon_question.gif 0509_vergognati.gif
In Giappone se le sognano col cannocchiale moto così, infatti l'unica naked decente è la CB1000R che fanno ad Atessa ed hanno disegnato in Italia tie.gif
 
7110587
7110587 Inviato: 5 Mar 2009 22:29
 

nitron ha scritto:
Non capisco 0510_confused.gif ...
il Monster 1100 ha poco motore,
la Streetfighter invece ne ha troppo... eusa_think.gif
quindi la giusta potenza per un naked quale sarebbe? 120/130 CV icon_question.gif
Secondo me la giusta potenza sta nel nostro polso destro icon_exclaim.gif
Il Monster 1100 basta e avanza e lo Speed va anche troppo ma se uno vuole la Streetfighter nuova fiammante non ci vedo nulla di male, anzi facciamo girare un po' l'economia... 0510_sorriso.gif

P.S.:
il 3 cilindri è un gran motore: non strappa, riprende da 2000 giri ed è strapieno fino a 9500 giri umilia tranquillamente qualsiasi 4 cil. tipo cb1000 o z1000 e se la gioca alla pari con 998 TS ed LC8.



BEN DETTO! Si certo il polso è il nostro dosatore, vero e allora converrai con me che 152 cavalli comunque e oggettivamente quando si sfruttano su una naked !io credo che tra le due migliori ci siano speed e monster!per non dimenticare ktm e morini! ma per me le più fascinose sono quelle due anche se propendo un pò di più per l'inglesotta! icon_wink.gif
 
7110594
7110594 Inviato: 5 Mar 2009 22:30
 

nitron ha scritto:
La Brutale 910 te la tirano dietro nuova, usata e km0... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
E poi sinceramente ha rotto un po' i maroni: sempre uguale ma ogni anno escono 10 nuove versioni speciali: Italia, America, Mamba, Gladio, CRC, CC, PS, CTT, BTP, ECC...e chi più ne ha più ne metta eusa_naughty.gif

Come si fa a dire che la Streetfighter è una Jappoducati icon_question.gif 0509_vergognati.gif
In Giappone se le sognano col cannocchiale moto così, infatti l'unica naked decente è la CB1000R che fanno ad Atessa ed hanno disegnato in Italia tie.gif



infatti a me la brutale non fa impazzire! è di gran lunga meglio il monster 1100!


la street per me assomiglia più alla z100, alla fz1 o al cb 1000 r! forse sarà il faro o forse quelle linee spigolose! è un mio parere ! a questo punto se volgio 152 cv mi prendo il 1098! no?!
 
7110771
7110771 Inviato: 5 Mar 2009 22:46
 

lello82 ha scritto:

per me e leggendo le recensioni, logicamente:
Speed Triple 1050 2008
Moto Morini Corsaro Veloce
KTM Superduke
MV AUGUSTA Brutale 1078
in ultima, per via del motore la nuova Monster 1100



Logicamente sono gusti e opinioni tenendo sempre conto del contesto di utilizzo, prettamente stradale e della loro qualità generale!


E "recensioni" della Tuono non ne hai mai lette? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif eusa_think.gif 0509_down.gif
 
7110845
7110845 Inviato: 5 Mar 2009 22:53
 

xxmirco83xx ha scritto:


E "recensioni" della Tuono non ne hai mai lette? icon_rolleyes.gif eusa_think.gif eusa_think.gif 0509_down.gif



si certo! ne parlano più che bene, meglio del monster S4r. ecco forse preferire più quella che la s4r! anzi di sicuro! è bellissima! solo un pò il faro anteriore pecca un pochino! per il resto, calcoldando che è una moto datata progettualmente, fa il suo sporco lavoro alla grande! doppio_lamp_naked.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0510_inchino.gif
 
7111855
7111855 Inviato: 6 Mar 2009 9:18
 

lello82 ha scritto:



si certo! ne parlano più che bene, meglio del monster S4r. ecco forse preferire più quella che la s4r! anzi di sicuro! è bellissima! solo un pò il faro anteriore pecca un pochino! per il resto, calcoldando che è una moto datata progettualmente, fa il suo sporco lavoro alla grande! doppio_lamp_naked.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0510_inchino.gif


Sarà datata...ma le nostre strade sono uguali da 20 anni icon_asd.gif

La tuono factory è ancora meglio dell'S4RS 0509_doppio_ok.gif
 
7111989
7111989 Inviato: 6 Mar 2009 9:47
 

Virgo ha scritto:


Sarà datata...ma le nostre strade sono uguali da 20 anni icon_asd.gif

La tuono factory è ancora meglio dell'S4RS 0509_doppio_ok.gif



beh allora abbiamo detto la stessa cosa! La tuono è migliore sotto ogni punto di vista rispetto al'S4r........ 0510_five.gif 0509_up.gif 0510_amici.gif
 
7112223
7112223 Inviato: 6 Mar 2009 10:20
 

lello82 ha scritto:



beh allora abbiamo detto la stessa cosa! La tuono è migliore sotto ogni punto di vista rispetto al'S4r........ 0510_five.gif 0509_up.gif 0510_amici.gif


Non dimenticare che i punti di vista, sono soggettivi...a me il tintintin e l'aspirazione mi fanno impazzire, ed è un suono che la tuono non ha.
 
7112305
7112305 Inviato: 6 Mar 2009 10:32
 

Virgo ha scritto:


Non dimenticare che i punti di vista, sono soggettivi...a me il tintintin e l'aspirazione mi fanno impazzire, ed è un suono che la tuono non ha.


certamente! è òogico qui si parla in modo piùche soggettivo! si esprimono pareri, credo, in base al proprio gusto personale, all'esperienza individuale e tenendo conto delle informazioni prese relativamente ai singoli modelli sulle riviste o su intenet! poi se a uno piace per esempio, di più il monster 1100 che la speed o più la tuono che l's4r mica è un idiota o è da condannare! il mondo è bello perchè vario! 0509_doppio_ok.gif
 
7115700
7115700 Inviato: 6 Mar 2009 18:00
 

Come non quotare? eusa_clap.gif

Però lascia perdere le riviste e le schede tecniche , a Velletri e dintorni non credo manchino motociclisti , aggregati a un gruppo e vedrai che scambiarsi le moto per un mattino non è tanto difficile , le moto (soprattutto il tipo e la marca più che il modello) si scelgono così. 0510_saluto.gif
 
7117455
7117455 Inviato: 6 Mar 2009 20:41
 

nitron ha scritto:
La Brutale 910 te la tirano dietro nuova, usata e km0... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
E poi sinceramente ha rotto un po' i maroni: sempre uguale ma ogni anno escono 10 nuove versioni speciali: Italia, America, Mamba, Gladio, CRC, CC, PS, CTT, BTP, ECC...e chi più ne ha più ne metta eusa_naughty.gif

Come si fa a dire che la Streetfighter è una Jappoducati icon_question.gif 0509_vergognati.gif
In Giappone se le sognano col cannocchiale moto così, infatti l'unica naked decente è la CB1000R che fanno ad Atessa ed hanno disegnato in Italia tie.gif


bè se ti cadono dalla tasca almeno 12500€ te la tirano dietro si icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque la streetF non è molto curata nei particolari, come componentistica è al top ma potevano fare di meglio, opinione personale la mia, in ducati secondo me si perdono nei particolari, esempio, avete notato i serbatoi dell'olio freni e frizione del nuovo monster? sono sorretti da due pezzettini di alluminio piegati in morsa nel box sottocasa, per il prezzo che costa potevano mettere dei comandi con serbatoio incorporato, io non guardo solo i cv e nm icon_wink.gif
 
7122085
7122085 Inviato: 7 Mar 2009 17:31
 

Gilgamesh ha scritto:


bè se ti cadono dalla tasca almeno 12500€ te la tirano dietro si icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque la streetF non è molto curata nei particolari, come componentistica è al top ma potevano fare di meglio, opinione personale la mia, in ducati secondo me si perdono nei particolari, esempio, avete notato i serbatoi dell'olio freni e frizione del nuovo monster? sono sorretti da due pezzettini di alluminio piegati in morsa nel box sottocasa, per il prezzo che costa potevano mettere dei comandi con serbatoio incorporato, io non guardo solo i cv e nm icon_wink.gif


Non posso che darti ragione , nonostante sia un Ducatista convinto il fascino e le prestazioni della Brutale (nell' uso , non sulla carta) sono indiscutibili e ai prezzi che si possono spuntare oggi la tentazione è forte.

Per quanto riguarda certe finiture artigianali delle Ducati devo dire che sono un pò la tradizione del marchio e una delle ragioni del suo fascino (opinione di un elaboratore dilettante). 0510_saluto.gif
 
7122576
7122576 Inviato: 7 Mar 2009 19:01
 

Danillobrillo ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:


bè se ti cadono dalla tasca almeno 12500€ te la tirano dietro si icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque la streetF non è molto curata nei particolari, come componentistica è al top ma potevano fare di meglio, opinione personale la mia, in ducati secondo me si perdono nei particolari, esempio, avete notato i serbatoi dell'olio freni e frizione del nuovo monster? sono sorretti da due pezzettini di alluminio piegati in morsa nel box sottocasa, per il prezzo che costa potevano mettere dei comandi con serbatoio incorporato, io non guardo solo i cv e nm icon_wink.gif


Non posso che darti ragione , nonostante sia un Ducatista convinto il fascino e le prestazioni della Brutale (nell' uso , non sulla carta) sono indiscutibili e ai prezzi che si possono spuntare oggi la tentazione è forte.

Per quanto riguarda certe finiture artigianali delle Ducati devo dire che sono un pò la tradizione del marchio e una delle ragioni del suo fascino (opinione di un elaboratore dilettante). 0510_saluto.gif


pero il livello della concorrenza è salito e non parlo delle solite top gamma con prezzi stratosferici, adesso curano nei particolari anche le entry level, poi la componentistica e quello che e pero un minimo di cura, mi sta bene la filosofia cafe racer, serve l'essenziale, ma che sia fatto bene, comunque se dovessi cambiare la mia ( eusa_liar.gif ) farei piu che un pensierino a ducati 0509_up.gif
 
7124911
7124911 Inviato: 8 Mar 2009 1:43
 

Gilgamesh ha scritto:


pero il livello della concorrenza è salito e non parlo delle solite top gamma con prezzi stratosferici, adesso curano nei particolari anche le entry level, poi la componentistica e quello che e pero un minimo di cura, mi sta bene la filosofia cafe racer, serve l'essenziale, ma che sia fatto bene, comunque se dovessi cambiare la mia ( eusa_liar.gif ) farei piu che un pensierino a ducati 0509_up.gif


io andrei di speed triple o se vuoi rimanere in Ducati di monster 1100! però per me la numero uno rimane lei....la Speed Triple! doppio_lamp_naked.gif
 
7128469
7128469 Inviato: 8 Mar 2009 20:22
 

lello82 ha scritto:
Gilgamesh ha scritto:


pero il livello della concorrenza è salito e non parlo delle solite top gamma con prezzi stratosferici, adesso curano nei particolari anche le entry level, poi la componentistica e quello che e pero un minimo di cura, mi sta bene la filosofia cafe racer, serve l'essenziale, ma che sia fatto bene, comunque se dovessi cambiare la mia ( eusa_liar.gif ) farei piu che un pensierino a ducati 0509_up.gif


io andrei di speed triple o se vuoi rimanere in Ducati di monster 1100! però per me la numero uno rimane lei....la Speed Triple! doppio_lamp_naked.gif


lo pensavo anche io prima di provarla, ok il motore ok la ciclistica, forcella da toccare ma è il meno in quanto regolabile, frenata buona ma quello che non digerisco è la posizione in sella, mi sembrava di cadere sulla ruota anteriore ogni volta che frenavo, mia personale sensazione icon_confused.gif
 
7129914
7129914 Inviato: 8 Mar 2009 23:28
 

Gilgamesh ha scritto:


lo pensavo anche io prima di provarla, ok il motore ok la ciclistica, forcella da toccare ma è il meno in quanto regolabile, frenata buona ma quello che non digerisco è la posizione in sella, mi sembrava di cadere sulla ruota anteriore ogni volta che frenavo, mia personale sensazione icon_confused.gif


quoto! prova la Speed e mi dirai che bella moto che hai sotto il sedere ! doppio_lamp_naked.gif
 
7157591
7157591 Inviato: 12 Mar 2009 17:59
 

nitron ha scritto:


P.S.:
il 3 cilindri è un gran motore: non strappa, riprende da 2000 giri ed è strapieno fino a 9500 giri umilia tranquillamente qualsiasi 4 cil. tipo cb1000 o z1000 e se la gioca alla pari con 998 TS ed LC8.


ah te lo ricordi allora! icon_cool.gif e se tutta questa cavalleria su strada fosse così necessaria da giustificare una Streetfighter allora perchè non essersi trovati bene con tutti i cv che ti rifilava il 999?? eusa_think.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©