Carestia ha scritto:
ma guarda per me se la monster avesse un motore un po + spinto nn avrei dubbi, perche per adesso l'unica cosa che mi frena è quella.
La triumph??? si ottima moto senza dubbio ma siamo sicuri della bonta del suo motore? perche un 3 cilindri prende la paga dai bici in ripresa e la paga in allungo dai 4, alla fine nn è ne carne ne pesce come si dice....sulla ciclistica nn stiamo neanche a discutere la monster è anni luce avanti confronto alla speed, di buono la speed ha il prezzo soprattutto in rapporto a quello che offre.
Io dico dalla mia povera esperienza che sui passi e per strada con la mia piccola s2r 800 e i suoi solo 77 cavalli stavo dietro a quasi tutte le moto del gruppo con cui esco, z750 , vyrus 998, monster 620, hornet 600, suzuki vari, cb1000r , cbr 954 , + varie SS 600/1000, questo m'ha fatto capire che nn serve solo la cavalleria per divertirsi ma serve anche ciclistica(forse ancor prima dei cavalli) e tanto manico!!
il tutto con tanto tanto IMHO.
guarda....se vedi bene le prove e le comparative ti accorgerai che quel che dici non è vero! vedi In Moto per esempio e leggi i dati si di allungo, rispetto ad un 4 si all'accelerazione rispetto al 2 cilindri! e poi logicamente mettere a confronto un progetto di 15 anni fa con uno attuale ( vedi Speed e Monster 1100 ) almeno a livello ciclistico non è giusto !e comunque la speed supera il monster 1100 in tutto tranne in manegevolezza e peso! poi su strada non si possono conforntare le moto dato che onuno di noi ha una guida più o meno esperta !