Si, penso proprio che oltre a far risolvere il problema, faccio anche un controllo generale..comunque da quello che mi è stato detto quando lo acquistato non è stato molto fermo..però ho i miei dubbi..
devo anche far sistemare il clackson che non spinge il pulsante...
secondo voi, con queste riparazioni,all'incirca quanto mi chiede il meccanico?
- Controllo generale del booster
- Tarare e carburare
- Riparazione pulsantino del clackson...(lo schiaccio ma và a vuoto!
)
il cambio della red sponge e della candela lo effettuo io, almeno quelle le sò cambiare
, come si può notare non sono un'intenditore di motorini..comunque rispondo anche alla domanda di albytrev:
Il motorino sinceramente non sò quanti chilometri abbia..non ci ho ancora fatto caso!!, come manutenzione è tutto originale, la marmitta è bella che arruginita, ma ho appena ordinato una Giannelli Reverse per ovviare il problema, il motorino parte al primo colpo, modifiche che sono evidenti sono estetiche, e ho notato un piccolo supporto dietro all'ammortizzatore...non ho idea di che possa essere..sembra un supporto a gas..ma non vorrei dire cavolate assurde!, per quel che riguarda il cambio di frizione quanto può costare?
Oltre a questo, vorrei anche avere qualche commento sulla Giannelli Reverse, lo trovata ad un buon prezzo su internet..calcolate che non ho voglia di cambiare motore e via dicendo..quindi si adatta ai pezzi originali, calcolate questo!.
E voglio anche fare i complimenti per il Booster di albytrev che è molto bello, sia di estetica che di componenti!
EDIT
Aggiungo che, sono sceso ancora a provarlo..e non và proprio per niente, accellero al massimo, con tutta la manovella..ma vado alla velocità di un pedone..senza scherzare eh!....spero di risolvere il problema portandolo dal meccanico.
Grazie mille a tutti!