Spero vivamente che tu non creda a quello che il venditore vuole far credere dei suoi mezzi.
Prima di prenderla... hai chiesto al venditore di provarte quello che dice in inserzione?
Per l'esattezza:
Motore lifan 140cc, 2 Valvole, 4 tempi raffreddato ad olio -------- Peccato sia raffreddato ad Aria più che ad olio
Camme racing -------- ma siamo sicuri? che vuol dire? chiedigli le alzate e vediamo che ti risponde
Pistone ad alta compressione, -------- cosa? ma ci credi?
Candela NGK
Paracolpi motore in alluminio
Telaio di ultima generazione ad alta resistenza in lega legera -------- LEGA LEGGERA? ma che ci si prende per i fondelli? è normalissima ghisa chinese
Cerchi in lega di alluminio anodizzato 14.12 -------- lega di alluminio? e con che... con rame, zinco, manganese, silicio, o magnesio?
Tappo serbatoio in alluminio
Ammortizzatore posteriore regolabile -------- regolabile in che? compressione, ritorno, precarico o cosa?
Impianto di scarico racing -------- ma mi faccia il piacere!
Carburatore VM 26 Mikuni Japan -------- non ci credo nemmeno se lo vedo che è Japan!
Impianto frenante idraulico a tubi aeronautici con dischi a margherita maggiorati -------- mah... a me sembrano normalissimi freni
Pedane e leve cambio/freno in alluminio, ripiegabili antirottura
Avviamento kick-start
Compressione 9.2: 1
Accensione CDI
Cambio 4 marcie manuale con frizione multidisco
Altezza sella 750mm
Potenza massima 18cv ALL' ALBERO a 10.500rpm -------- qua superiamo ogni limite... MA SA QUANTI SONO 18cv ???? nemmeno il DAYTONA 150cc li raggiunge!!!
Velocità massima >100Km/h -------- 100 all'ora? ma che rapporti ha? ...aggià dimenticavo... ha 18cv!!!
AH!!! Dimenticavo... guarda che della Orion alias WT alias Teamsix alias Dream... hai molti più ricambi... invece questa con questo telaio se hai problemi non trovi ne plastiche ne scarichi ne parti di telaio se non da quello che te la vende!