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aiuto [Consiglio su Pit bike Orion]
6136448
6136448 Inviato: 28 Ott 2008 16:30
Oggetto: aiuto [Consiglio su Pit bike Orion]
 



ciaozzzzz scusate meglio una orion 29 140cc o una pitc125 125cc 4t appunto di quelle che trovi su sto sito(http://www.modellimportitalia.com/Minicross/prodotto_cod_7_categoria_Minicross.html) xche nn so se è più professionale la orion dell'altra grazie
 
6137469
6137469 Inviato: 28 Ott 2008 17:43
 

Sono tutte e 2 orion.
 
6137733
6137733 Inviato: 28 Ott 2008 18:02
 

ok ma la pit orion 29 140cc spero faccia meno pena dell'altra se fa dVVERO schifo anche questa me ne consigli una xche sn in fase aquisto
 
6143469
6143469 Inviato: 29 Ott 2008 8:17
 

per i consigli usa questo topic, visto che l'hai aperto tu personalmente,
impara da usare il tasto cerca per qualsiasi altra domanda.

buon forum icon_cool.gif
 
6144311
6144311 Inviato: 29 Ott 2008 10:31
 

Beh... sicuramente meglio la 140cc.
 
6148273
6148273 Inviato: 29 Ott 2008 16:24
 

OK è che non avevo capito cpmunque io desidero una pitbike che sia alta ok tipo 77 cm lunga 1 e 70 e che abbia un 14o cc circa volevo sapere se conscevate qualche modllo!!!poi x che le orion 29 non vanno bene???le polini e le md sono infime e piccole..............
 
6148382
6148382 Inviato: 29 Ott 2008 16:32
 

dimenticavo il lifan ducar 140cc com'è???

per girare per i campi e in pista va bene amatorialmante????
 
6154535
6154535 Inviato: 30 Ott 2008 7:20
 

briccoenjoy ha scritto:
OK è che non avevo capito cpmunque io desidero una pitbike che sia alta ok tipo 77 cm lunga 1 e 70 e che abbia un 14o cc circa volevo sapere se conscevate qualche modllo!!!poi x che le orion 29 non vanno bene???le polini e le md sono infime e piccole..............


Non usare scrittura abbreviata! icon_wink.gif

lifan ducar non esiste, o lifan o ducar! Comunque meglio lifan! Per la pista cosa intendi, salti, woops ecc?
 
6157200
6157200 Inviato: 30 Ott 2008 12:18
 

Se vuoi qualcosa di non troppo piccolo vai di telaio perimetrale... Dream 69 o WT 07 o Orion 29 o TeamSix 29... che se anche cambiano i nomi sono tutte la stessa moto con semplicemente allestimenti diversi.
Vedi quelle che al prezzo migliore ti da più roba, e tuffatici a capofitto, ne rimarrai soddisfatto.

PS: più la pit è grande e più perdi in agilità, ricordatelo!
PPS: non fare la cavolata di prenderla con ruote 17"/14"... molto meglio le 14"/12"!
 
6158039
6158039 Inviato: 30 Ott 2008 13:21
 

grazie mille era quello che volevo sentirmi dire ora xo ho scelto quella che mi prenderò e spero che vada bene se vuoi commentala([size=9]PIT BIKE WR 140 HOT BIKE[/size] se non è meglio della orion pazienza almeno di questa ci sono tt i ricambi e contatti con il venditore.............grazie ancore
 
6158678
6158678 Inviato: 30 Ott 2008 14:13
 

icon_confused.gif
Spero vivamente che tu non creda a quello che il venditore vuole far credere dei suoi mezzi.
Prima di prenderla... hai chiesto al venditore di provarte quello che dice in inserzione?
Per l'esattezza:

Motore lifan 140cc, 2 Valvole, 4 tempi raffreddato ad olio -------- Peccato sia raffreddato ad Aria più che ad olio
Camme racing -------- ma siamo sicuri? che vuol dire? chiedigli le alzate e vediamo che ti risponde
Pistone ad alta compressione, -------- cosa? ma ci credi?
Candela NGK
Paracolpi motore in alluminio
Telaio di ultima generazione ad alta resistenza in lega legera -------- LEGA LEGGERA? ma che ci si prende per i fondelli? è normalissima ghisa chinese
Cerchi in lega di alluminio anodizzato 14.12 -------- lega di alluminio? e con che... con rame, zinco, manganese, silicio, o magnesio?
Tappo serbatoio in alluminio
Ammortizzatore posteriore regolabile -------- regolabile in che? compressione, ritorno, precarico o cosa?
Impianto di scarico racing -------- ma mi faccia il piacere!
Carburatore VM 26 Mikuni Japan -------- non ci credo nemmeno se lo vedo che è Japan!
Impianto frenante idraulico a tubi aeronautici con dischi a margherita maggiorati -------- mah... a me sembrano normalissimi freni
Pedane e leve cambio/freno in alluminio, ripiegabili antirottura
Avviamento kick-start
Compressione 9.2: 1
Accensione CDI
Cambio 4 marcie manuale con frizione multidisco
Altezza sella 750mm
Potenza massima 18cv ALL' ALBERO a 10.500rpm -------- qua superiamo ogni limite... MA SA QUANTI SONO 18cv ???? nemmeno il DAYTONA 150cc li raggiunge!!!
Velocità massima >100Km/h -------- 100 all'ora? ma che rapporti ha? ...aggià dimenticavo... ha 18cv!!!

AH!!! Dimenticavo... guarda che della Orion alias WT alias Teamsix alias Dream... hai molti più ricambi... invece questa con questo telaio se hai problemi non trovi ne plastiche ne scarichi ne parti di telaio se non da quello che te la vende!
 
6167411
6167411 Inviato: 31 Ott 2008 7:05
 

AngiolettoNero ha scritto:
icon_confused.gif
Spero vivamente che tu non creda a quello che il venditore vuole far credere dei suoi mezzi.
Prima di prenderla... hai chiesto al venditore di provarte quello che dice in inserzione?
Per l'esattezza:

Motore lifan 140cc, 2 Valvole, 4 tempi raffreddato ad olio -------- Peccato sia raffreddato ad Aria più che ad olio
Camme racing -------- ma siamo sicuri? che vuol dire? chiedigli le alzate e vediamo che ti risponde
Pistone ad alta compressione, -------- cosa? ma ci credi?
Candela NGK
Paracolpi motore in alluminio
Telaio di ultima generazione ad alta resistenza in lega legera -------- LEGA LEGGERA? ma che ci si prende per i fondelli? è normalissima ghisa chinese
Cerchi in lega di alluminio anodizzato 14.12 -------- lega di alluminio? e con che... con rame, zinco, manganese, silicio, o magnesio?
Tappo serbatoio in alluminio
Ammortizzatore posteriore regolabile -------- regolabile in che? compressione, ritorno, precarico o cosa?
Impianto di scarico racing -------- ma mi faccia il piacere!
Carburatore VM 26 Mikuni Japan -------- non ci credo nemmeno se lo vedo che è Japan!
Impianto frenante idraulico a tubi aeronautici con dischi a margherita maggiorati -------- mah... a me sembrano normalissimi freni
Pedane e leve cambio/freno in alluminio, ripiegabili antirottura
Avviamento kick-start
Compressione 9.2: 1
Accensione CDI
Cambio 4 marcie manuale con frizione multidisco
Altezza sella 750mm
Potenza massima 18cv ALL' ALBERO a 10.500rpm -------- qua superiamo ogni limite... MA SA QUANTI SONO 18cv ???? nemmeno il DAYTONA 150cc li raggiunge!!!
Velocità massima >100Km/h -------- 100 all'ora? ma che rapporti ha? ...aggià dimenticavo... ha 18cv!!!

AH!!! Dimenticavo... guarda che della Orion alias WT alias Teamsix alias Dream... hai molti più ricambi... invece questa con questo telaio se hai problemi non trovi ne plastiche ne scarichi ne parti di telaio se non da quello che te la vende!


Quoto in tutto!!! Riguardi ai 18 cv....togline 10 e vedrai che sono quelli reali!! icon_asd.gif
 
6219671
6219671 Inviato: 5 Nov 2008 16:07
 

grazie ancora ma volevo sapere se davvero le ruote da 17 davanti e 14 diero siano davvero così incisive su una pit insomma va bene lo stesso?a parte la agilità perdo qualcosa altro insomma se potreste spiegarmi quesa cosa mi fareste un piacere .......................grazie icon_biggrin.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_biggrin.gif
 
6222724
6222724 Inviato: 5 Nov 2008 20:24
 

Cosa vuoi perdere... hai solo le ruote più grandi... a parità di rapporti perdi sicuramente in ripresa ma guadagni in allungo... ma alla fine il resto rimane uguale.
 
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