Isoladimann ha scritto:
infatti il mio piu' che un dilemma e' una questione di principio... come gia' detto,non essendo di parte e non preferendo A PRIORI una marca piuttosto che un altra... la sola cosa che amo e' la moto "da corsa" anche se non sono un pilotone...
Non avendo mai provato una bicilindrica ne tantomeno ducati,e' una cosa che voglio comunque fare...(anche perche' dovessi ritornare indietro sicuramente non dovrei neanche rimetterci una cifra..).
Poi (e adesso lapidatemi pure eheh) credo che se uno non e' un pilota piu' che bravo la maggior parte delle volte e' il "fantino" che deve abituarsi al cavallo....
Molte volte si chiedono consigli sull'acquisto ed io,dopo averli letti faccio alcune considerazioni:
Se e' palese che un mezzo ha problemi chiaramente cerco un altra soluzione ma quando i consigli si trasformano in accanimenti tutti contro tutti preferisco quasi sempre "provare per credere"...
ora dovendo scegliere tra i diversi modelli (usati) ed escludendo (purtroppo) a priori 898 e 1098 per ovvie ragioni di budget (dovrei spendere intorno a 6500 al max) secondo voi quale modello e' preferibile "puntare" per non prenderne uno "troppo datato"?
mi sarebbe piaciuto anche il 749 o la sorella maggiore.. ma (spero di non sbagliare) non ha il monoforcellone dietro...anche se i suoi scarichi"quadrati" mi hanno stregato...
ovviamente mi orienterei anche su modelli magari superaccessoriati ma non elaborati a livello motoristico perche' ho letto proprio qui che poi bisogna stargli un po piu' dietro come manutenzione...
Spero di non essermi incasinato sto pensando e scrivendo tutto insieme:)
(P.s. a mia moglie piace il monster ma ha detto che cambierebbe il mio(nostro...comunione dei beni ahah) suzu solo con ducati...(ha la patente della moto e "guidicchia")e allora ho detto:se ducati deve essere allora ne pigliamo una "seria"(senno' mi toccava comprarne una apposta per lei.....)
Saluti:D
Mik
748 tamburini.... e son cazz.i acidi veramente.... è na moto fuori di testa.... da e come prezzo ci stai dentro
Monster S4R testastretta 998 130cv... ti ribalti in ogni marcia... e su strade urbane (non in pista) dai paga a destra e a manca....
Giusto... è il fantino che si deve abituare al pilota e non viceversa