fili ha scritto:
Ciao! Innanzitutto il tuo modello di moto non ha avuto paricolare successo per diverse ragioni, innanzitutto per una infelice scelta del nome; Settebello era ilnome del glorioso 175 da gara che aveva fatto sognare tantissimi Morinisti. Vedere asseganto lo stesso nome ad una grossa moto da gran turismo, senza alcuna velleità sportiva, e con stile piuttosto americaneggiante, fece storcere il naso agli appassionati del marchio. Il mancato successo inoltre è proprio dovuto alla natura tranquilla della moto, mai realizzata in versione sportiva, pur essendo il suo telaio e motore derivati direttamente dai mitici 175.
Notizie sulla tua moto in rete non ce ne sono molte; a questo indirizzo però puoi trovare le copie del manuale delle parti di ricambio e forse qualche altra informazione minore:
Morinispecial.it
Eventualmente, ma non devi avere fretta, dovrei avere la copia della prova effettuata da motociclismo d'epoca. Se riesco potrei scannerizzartela e mandartela.
Divertiti il tuo "nuovo giocattolino"!!
Beh FILI, innanzi tutto, grazie per queste nuove info che mi hai dato sul mio modello!! Nonostante il fatto che mi stia informando in ogni dove riguardo la mia moto, nessuno mi aveva dato tali "chicche"! Riguardo il sito morinispecial.it.....beh l'ho già stra-visitato e purtroppo anche tra le varie foto, il mio modello, non esiste! E' una condanna ! Comunque riguardo la prova su motociclismo d'epoca.....se riuscissi a trovarla e mandarmene una copia, mi faresti un enorme piacere......ho una curiosità addosso incredibile (a causa della mancanza di info a riguardo e a causa della loro difficile reperibilità)! Aspetto tue notizie e ti ringrazio anticipatamente!