Vyvern ha scritto:
Avevo capito bene il topic che hai fatto chiudere e avevo risposto, solo che non ho fatto in tempo e quando ho cliccato su invia era ormai chiuso... quindi ti copio quello che avevo scritto perchè riscrivere mi scoccia
Io ho capito cosa intendi...
1)
Gt: Polini base
Marmitta: for race 3
Carburatore: 21
Filtro: e13 malossi
Pacco lamellare: vl13
collettore dritto malossi
Variatore: polini
Frizione: polini
Correttore di coppia: polini
2)
Gt: top trophy
Marmitta: top nardò
Carburatore: 21
Filtro: e13 malossi
Pacco lamellare: vl13
collettore dritto malossi
Variatore: multivar
Frizione: malossi fly clutch
Correttore di coppia: toque driver
Allora io ti consiglio la seconda, però devi apportare dei cambiamenti che ti faranno risparmiare sia al momento dell'acquisto che con il passare del tempo:
Gruppo termico: top trophy
Marmitta: top nardò
Carburatore: 19 dell'orto
Pacco lamellare: vl 13 mhr
Filtro aria: red sponge
Variatore: multivar
Frizione: fly clutch (solo se la tua ha tanti km e senti che gratta)
Non ti serve altro
si era propio quello che intendevo!!quindi secondo voi dovrei vendere il 21??grazie ragazzi x i consigli....quindi la polini la scarto come opzione??