EnricoMTSL ha scritto:
Le prime tre non mi sono nuove, le ho viste in passato su e-bay.
La prima se la guardi bene è stata completamente riverniciata, e chi ha messo gli adesivi sulla carena e sul serbatoio sarebbe da prendere a schiaffi a due a due fin quando non diventano dispari: lo sanno anche i sassi che le scritte Ducati devono seguire il senso della righina bianca sotto!
In più, quelle marmitte non si possono guardare... e scendendo nei particolari la sella è delle versioni successive e le frecce posteriori non sono originali. Se prende 6500 euro (ma non li prenderà mai...) da quella io la mia la posso vendere a 10000!
La seconda è bellissima, niente da dire. In più, posso aggiungere che la conversione in biposto è stata fatta anche sul libretto; ad aver soldi da spendere basterebbero un paio di cerchi in magnesio per fare la moto più bella del mondo...
Bella anche la terza, niente da dire, anche se le foto sono piccole... Però a vedere certi prezzi mi convinco sempre più dell'affare che feci a 3900 euro per la mia '92 nel 2004!
Quanto alla quarta, credo che un crimine del genere dovrebbe essere denunciato e punito per legge. Il C.S.S.S.C. (Comitato per la Salvaguardia del SuperSport a Carburatori) prenderà presto provvedimenti... anche per la lussazione delle teste!
Hai proprio ragione riguardo alla prima! Avevo notato gli adesivi e gli scarichi (brutti, in effetti) ma mi sono lasciato distrarre dai Marvic scomponibili... già che ci siamo, ha anche tolto i copricinghia. Comunque si, hai fatto un ottimo affare...