_Sundu_ ha scritto:
Spartan ha scritto:
beh insomma a vedere quanto costano adesso mica tanto economica...
sono d'accordo sul fatto che il 2t vada di più (e di certo non lo metto neanche in dubbio), un po' meno sul fatto che uno passi al 125 cercando maggiori prestazioni...
cioè per uno che ha un 50 anche un 4t è un razzo...
poi dalle domande che ha posto lui (il 2t da' problemi, quanto consuma?) mi sembra che le sue priorità non siano andare in giro a 140 all'ora...
sono d'accordo sul fatto che il 2t vada di più (e di certo non lo metto neanche in dubbio), un po' meno sul fatto che uno passi al 125 cercando maggiori prestazioni...
cioè per uno che ha un 50 anche un 4t è un razzo...
poi dalle domande che ha posto lui (il 2t da' problemi, quanto consuma?) mi sembra che le sue priorità non siano andare in giro a 140 all'ora...
bhe calma non concordo per nulla...io prima di comprare il Ktm giravo con la Hm con il tpr 86 e ho provato il caballero a liquido di un mio amico il ocmpetizione....e sinceramente non mi sembrava un razzo rispetto alla mia..anzi sembrava quasi andare meno
secondo me come gia detto il 4t 125 è una motina traquilla di tutto rispetto e se uno vuole un buon compromesso tra consumi e utilizzo bhe il 2t è una roba da dimenticare
parlo per per esperienza non per sentito dire
il mio Ktm 125 è bello e tutto ma per spostarsi su strada ( tragitto casa scuola fatto solo una volta ) è un inferno totale mi veniva da piangere....il 125 4t del mio amico che ho usato non mi è piaciuto come motore un po assopito però era rilassanta da guidare
certo se è preparato...
io intendevo 50 al massimo sbloccati, non preparati...
comunque il tipo del video mi sa che è molto incapace perchè 3 marce in 20 metri non le ho mai messe...
non ha i rapporti così corti, e mi sembra che quel tipo li nn la tiri proprio per niente...
il mio comunque (e ricordo che il mio è un 2007) mi ha segnato 124 ke siamo circa sui 115 effettivi