salvatore1645 ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Quando mai a Bologna, il 4 di Febbraio , 15°c ????
Pensavo di mettere in moto la mia bella, giusto per farle respirare l'aria d'Inverno e dimenticare il respiro nauseabondo del manutentore....
parte subito....che meraviglia, che sound, e che tentatrice p*****a e disinibita. Mi dico: occhio, sei senza assicurazione!
Avete presente il canto delle sirene, ed Ulisse legato al palo con un'erezione stratosferica, mentre i suoi amici bendati e insorditi, tengono botta ma non vedono tutta quella splendida gnocca marina e non sentono un piffero????
Ecco.
Che se sulla terra esiste uno che rispetta le regole e paga le bollette della luce con 10 giorni di anticipo, sono io. Uno che fà pensare al padre che squilla ininterrottamente , mentre sto' guidando l'auto, che sono morto o rapìto, piuttosto che rispondere al cellulare,perchè non è regolare. Uno che , vive con l'incubo di aver parcheggiato male....che se tornassi indietro al mio cospetto 20 anni fà, mi riderei in faccia e mi darei del c******e...bene,v********o tutto. Mi sono detto!!!!
Un giro, intorno all'isolato, privato, me lo faccio....
Un unico giro.
Ho socchiuso gli occhi, tirato la frizione che staccava anche male, lasciata lentamente, e così...un orgasmo dolce ed infinito...quanto un isolato.
Lo so; sà di autismo e demenziale, ma ho sfogato una voglia attraverso le mille fessure del desiderio mai appagato.
Io spero che questo inverno generoso e tiranno , finisca presto;
altrimenti, vado al manicomio.
Oggi ho fatto(quasi) come te: anticipo il pranzo per andare in piscina ma vedo uno spiraglio di sole aprirsi tra le nubi e.... prendo le chiavi e salto in moto!!!! di kmm ne ho fatti pochi, ho pennellato qualche curva e visto tante facce voltarsi a "spogliare" la Stradale. Purtroppo poi si è rannuvolato tutto e me ne sono dovuto tornare, ma col sorriso da orecchia a orecchia