Doctorcliff ha scritto:
I....In...Iniziaz...Iniziazione !! Cosa sarà? Non riesco a dormire... Venerdì notte; un tremore accompagnato da costante ed evidente sudorazione mi colpisce. Cosa accadrà? Quando? Dove? Ebbene si!! Domani mattina (sabato18 ottobre) avrò il primo contatto con i "Ting'Avert"; si parla di iniziazione.....!!
Ma non è quel complesso di riti di varia natura sociale e religiosa tipico delle società in fase di sviluppo? Anche i Massoni "iniziano"...! In tutti i casi l'aspirante iniziato dovrà superare delle prove ...... L'Iniziatore, il famigerato Marko60 dicono che sia tremendo. NO !!! il terminale di scarico della mia K 1200 R Sport è troppo lungo e grosso. Forse mi chiederà soltanto di appoggiarci sopra i piedi,...spero con i calzini. D'altronde è assodato che tra i T.A. molte sono le chiamate.....ma pochi gli eletti!!.
Debbo avere delle certezze; chiamo nella notte Powderbe, che a differenza dei comuni mortali non dorme in letti o giacigli di varia natura ma si adagia a cavalcioni sulla sua GS e lì riposa (?? ..è sicuramente un segreto dei T.A.), affinchè mi consigli o prepari una pozione di erbe per poter più facilmente sopportare il dolore del rito iniziatico.
Non può, assolutamente, parlare con un novizio prima che il rito abbia avuto luogo.
Mi sento perso...sono disperato. Cliff, il mio fedele e sicuro amico, mi abbaia suggerendomi di contattare Lupro56 ( i due sono parenti: Cliff = lupo tedesco; Lupro56 = lupo romano); chiamo immediatamente. Risponde la segreteria telefonica; inizia una musica e una voce, che sembra provenire dall'oltretomba, grida: ITALIANI!!. Ho sbagliato sicuramente numero.
Ebbene; quel che sarà...sarà!!
Sono le 6 di sabato mattina, non ho dormito; la vestizione risulta complessa. Cliff è agitato; sembra presagire qualche cosa.
Parto con abbondante anticipo dal luogo, caro alla dea Fortuna, che una volta si chiamava Praeneste. Arrivo presso il punto stabilito. Non c'è nessuno; temo un'imboscata. Dopo qualche minuto arriva una moto con evidenti segni di appartenenza ai T.A.; è sicuramente l'avanguardia del gruppo. Certamente vorrà sapere chi sono...da dove vengo...cosa voglio...perchè sono lì nel punto di ritrovo. Divaga, vola alto nel fare domande: non a caso è definito il mitico condor13cp (ho i miei informatori). L'approccio, comunque, sembra cordiale....ma è meglio non fidarsi.
Poco dopo sono circondato da nike59, piccirob e francescko. Mi sento perso! Ma non basta. Con abile strategia d'attacco, come suppongo, viene da costoro rintracciato marko60, il quale, in posizione di retroguardia, posizionato alle mie spalle, controllava che tutto procedesse secondo i piani stabiliti dall'organigramma dei T.A..
Adesso ci sono tutti: da manaccia, il famigerato cavaliere nero dal logo eccezionale a cardellino54 e altri. Sono in confusione; non riesco a ricordare i nomi e ...più nulla.
Powderbe e lupro56 mi ignorano; vigliacchi!! Aspettano il sacrificio per accaparrarsi la mia K azzurra!!
Poi, all'improvviso, in silenzio si parte e .........non accade più nulla.
Nei pressi di Terracina appare in lontananza il Tempio di Giove Anxur. Scendiamo dalle moto. Oddio!!! E' qui che avverrà il sacrificio, il cruento rito dell'iniziazione; proprio qui dinanzi a Giove Anxur gli adepti compiranno il sacro rituale!!!! Ormai non posso tornare indietro; sono pronto a sopportare qualsiasi dolore e privazione pur di entrare nei TING'AVERT!!!
...Ma....., mi gira la testa, mi appare Sant'Agapito Martire (patrono di Palestrina n.d.r.) e .... mi ritrovo all'improvviso in un Bar tra amici a bere un caffè.
Ma si!!!!! questo e soltanto questo è il rito dell'iniziazione!!!
Mi sento rinato. Accanto a me un angelo azzurro (per il colore della moto) mi dice di proseguire senza alcun timore. Arrivo sino a Caserta dove faccio la conoscenza di altri adepti (ora li posso chiamare così): Nic57, zavAss, Paso59, Mario300 e Maria Rosaria.
Gli impegni di lavoro mi impediscono di proseguire e, con grande dispiacere, torno indietro di compagnia di Francescko.
Un caro saluto a tutti da doctorcliff (alias Guido).
p.s.
un saluto particolare a Maria Rosaria, piccola T.A. spontanea e solare;
per piccirob e nike59; il sito di cui parlavamo è:http://www.techmounts.com/
Guiduccio, vedi quì è come il sexxo:
prima di farlo hai una paura fottuta, dopo non vuoi più smettere...
stai tranquillo non è successo niente, hai perso solo la tua verginità (certo alla tua età però...)
ci aggiorniamo presto, un abbraccio
paolo