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polini for race 2 o malossi mhr replica omologaa?
6042129
6042129 Inviato: 19 Ott 2008 12:06
 

guguzip ha scritto:
bo..non lo so sinceramente...non ho neanhce chiesto al meccanico xkè non ho mai capito niente di rapporti...comunque so che sono malossi...
e comunque la 3..è stata fatta per il corsa...e il top racing ha circa la sua potenza...quindi la 3 è perfetta per il top racing

devi avere rapporti lunghi che ti permettono di stare molto nell'arco di regimi di coppia e quindi prendi velocità...non vedo altre teorie icon_wink.gif
 
6042180
6042180 Inviato: 19 Ott 2008 12:13
 

daveTkr-power ha scritto:

allora è fattibile con la 2...hai un intermedio...la 2 va bene sul tuo perchè siccome è ad aria ha meno potenza agli alti e quindi forse non hai la potenza necessaria a sfruttare appieno la 3...così è fattibile
comunque hai i rapporti lunghi?


Ma non è fattibile no icon_lol.gif
Se avesse un base ci potrebbe stare come ragionamento,ma parliamo di intermedio-marmitta 50cc....
E' normale che ci sia arrivato,ha i rapporti sia primari che secondari.Avendoli lunghi,nei medi regimi non riesce a salire come dovrebbe di giri e questo fà lavorare il gt a un gradino perfetto per la marmitta.
L'allungo è dovuto ai rapporti,vabbè,è normale.
E ha lo stesso risultato con la for race3 perchè girano agli stessi regimi di quando monta la for race 2.

Quadra così? icon_question.gif
 
6042203
6042203 Inviato: 19 Ott 2008 12:16
 

simple07 ha scritto:


Ma non è fattibile no icon_lol.gif
Se avesse un base ci potrebbe stare come ragionamento,ma parliamo di intermedio-marmitta 50cc....
E' normale che ci sia arrivato,ha i rapporti sia primari che secondari.Avendoli lunghi,nei medi regimi non riesce a salire come dovrebbe di giri e questo fà lavorare il gt a un gradino perfetto per la marmitta.
L'allungo è dovuto ai rapporti,vabbè,è normale.
E ha lo stesso risultato con la for race3 perchè girano agli stessi regimi di quando monta la for race 2.

Quadra così? icon_question.gif

non l'ho capito perfettamente...ma quasi...te dici di accorciare i rapporti allora?
 
6042295
6042295 Inviato: 19 Ott 2008 12:28
 

si ma se la 2 fosse per 50 cc..non avrei fatto quel tipo di allungo..e comunque ho tanissimi giri..e una acccelerazione da paura con la 3...ero tarato con mollette nere alla terza tacca tirata della delta.molla gialla e rulli da 4.7 g...
 
6042820
6042820 Inviato: 19 Ott 2008 13:33
 

tra quelle due che hai messo preferisco la polini,però gia che ci sei compri una top line che è buonissima e risparmi icon_wink.gif
 
6043111
6043111 Inviato: 19 Ott 2008 14:08
 

daveTkr-power ha scritto:

non l'ho capito perfettamente...ma quasi...te dici di accorciare i rapporti allora?


Di levare almeno i secondari icon_wink.gif
E poi probabilemente anche i primari,perchè non è un ela intermedia completa.
E poi dimmi se tra FOR2 e FoR3 c'e' differenza icon_lol.gif
 
6043361
6043361 Inviato: 19 Ott 2008 14:52
 

raga, la for race 2 sul 50cc originale non va al max, svuota leggermente.
Diversi utenti del tingo lo hanno confermato.
comunque non è per intermedio.

Io comunque mi prenderei una bella stage 6 pro replica, ci abbini il 17.5, un multivar malossi e vai...
Meglio della reverse icon_asd.gif
 
6045787
6045787 Inviato: 19 Ott 2008 20:00
 

Tra for race 2 e malossi la seconda é adatta al 50, la for race é da base-intermedio é uguale alla 3!
 
6047038
6047038 Inviato: 19 Ott 2008 21:28
 

spaggioracing ha scritto:
Tra for race 2 e malossi la seconda é adatta al 50, la for race é da base-intermedio é uguale alla 3!


Bah,io dalla mia poca esperienza Polini,ho sempre saputo che la 1-3 era base intermedie e la 2 era per 50cc icon_confused.gif
Al più presto la voglio controllare 'sta cosa...
 
6053826
6053826 Inviato: 20 Ott 2008 16:27
 

chi mi sa dire a cosa serve il pacco lamellare e per l'aerox servono quelle a vl 14 giusto, chi sa il prezzo?
 
6054250
6054250 Inviato: 20 Ott 2008 17:02
 

gabriaerox93 ha scritto:
chi mi sa dire a cosa serve il pacco lamellare e per l'aerox servono quelle a vl 14 giusto, chi sa il prezzo?


il pacco lamellare ti fa arrivare prima la benza al gt, e di conseguenza ottieni un maggiore stacco.
Io su una ela base lo monto, emi sono trovato bene.
Costa circa 45 euro quello MHR vl14 a 45°, è un monopetalo in carbonio, e incluso ottieni anke il guidaflussi (ke io non monto).
 
6054273
6054273 Inviato: 20 Ott 2008 17:04
 

e cosa sarebbe questo guidaflussi?
 
6054504
6054504 Inviato: 20 Ott 2008 17:24
 

Area51_MHR ha scritto:


il pacco lamellare ti fa arrivare prima la benza al gt, e di conseguenza ottieni un maggiore stacco.
Io su una ela base lo monto, emi sono trovato bene.
Costa circa 45 euro quello MHR vl14 a 45°, è un monopetalo in carbonio, e incluso ottieni anke il guidaflussi (ke io non monto).

per la mia ela soft che farò mhr replica, multivar e carburatore 17.5 serve il pacco lamellare o compro solo le lamelle in carbonio?il prezzo?e il tipo di lamelle? che pacco lamellare originale ha l'aerox?

Ultima modifica di gabriaerox93 il 20 Ott 2008 17:30, modificato 1 volta in totale
 
6054548
6054548 Inviato: 20 Ott 2008 17:27
 

simple07 ha scritto:


Bah,io dalla mia poca esperienza Polini,ho sempre saputo che la 1-3 era base intermedie e la 2 era per 50cc icon_confused.gif
Al più presto la voglio controllare 'sta cosa...


in pratica dovrebbne essere riassumendo...1-3 per base spinti e intermedi...
2 per dei base..a livello della proreplica....
ma non esclusivamente per 50 cc
 
6054982
6054982 Inviato: 20 Ott 2008 17:56
 

guguzip ha scritto:
108 km/h con il tom tom.....non penso sbagli..e se sbaglia...lo fa di 1-2 km/h massimo....
la 3 era tarata da dio..e la stessa taratura andava da dio sulla 2..ne ho provate altre con la 2..ma tutte andavano abbastanza male...
non può essere per 50 cc!!
e comunque è già tanto che prendo i 108..considerando che è un motore ad aria...con una marmitta non tanto aperta....

ai stra ragione ce la messa il mio tipo sul 50cc e svuotava bene ora ce la sul dr e va benissimo e si è fatto pure prestare la 3 per togliersi il dubbio, e sono uguali...
il collettore è 24mm come la 3...(per esempio)
 
6055168
6055168 Inviato: 20 Ott 2008 18:10
 

ecco si..il collettore da 24 mm..non l'ho scritto xk non ricordavo se era cosi.... icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif
 
6063723
6063723 Inviato: 21 Ott 2008 13:47
 

[quote="gabriaerox93"#6054504]
per la mia ela soft che farò mhr replica, multivar e carburatore 17.5 serve il pacco lamellare o compro solo le lamelle in carbonio?il prezzo?e il tipo di lamelle? che pacco lamellare originale ha l'aerox?[/quote
chi mi risponde??
 
6066782
6066782 Inviato: 21 Ott 2008 17:40
 

prendi solo le lamele..ma non so il prezzo...comunque prendi la for race 2
 
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