ma non è che potevi usare un altro topic già aperto sulla sx ?XDDDD
comunque uno spugnotto simile lo ha la SXV... non so se va bene sulla nostra perchè ha il manubrio abbastanza fine... la nostra ha un manubrio da 22 credo
Claudiuz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2008 11:48
secondo me non va bene perchè è per un manubrio da 28...
Valerio91
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Inviato: 18 Ott 2008 11:51
e dove lo trovo quello per il manubrio da 22mm?
simotheboss
Derapata
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Inviato: 18 Ott 2008 11:53
65€ cambi manubrio (te li pigli anodizzato rosso) con traversino XDDD meglio ^^
Claudiuz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2008 11:55
Claudiuz ha scritto:
65€ cambi manubrio (te li pigli anodizzato rosso) con traversino XDDD meglio ^^
ma io no volevo cambiare manubrio
simotheboss
Derapata
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Inviato: 18 Ott 2008 11:55
l'sx 50 ha il manubrio a sezione variabile da 28,6 quindi credo che anche il 125 lo abbia..
Berry29tm
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Inviato: 18 Ott 2008 11:58
ma come faccio a misurare il manubrio? cioè in che punto
simotheboss
Derapata
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Inviato: 18 Ott 2008 12:21
tra le piastre
dalcanaleluca
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Inviato: 18 Ott 2008 13:13
tranquillo...è da 22 quello originale...per montare il 28 devi comprare anche dei risers più larghi
Ld90
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Inviato: 18 Ott 2008 13:45
ld90 ha scritto:
tranquillo...è da 22 quello originale...per montare il 28 devi comprare anche dei risers più larghi
qotto xD
Claudiuz
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Inviato: 18 Ott 2008 14:01
è un mio progetto quello di prendere un manubrio da 28 a sezione variabile.... che dite meglio a sezione variabile o un buon rethal da 22?
rik91
Solo Gas
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Inviato: 18 Ott 2008 14:23
renthal 22 anodizzato rosso o nero... sbavosa la cosa xD
Claudiuz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Ott 2008 17:27
Scusolo ha scritto:
è un mio progetto quello di prendere un manubrio da 28 a sezione variabile.... che dite meglio a sezione variabile o un buon rethal da 22?
racetech da 22
Berry29tm
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ott 2008 17:53
Scusolo ha scritto:
è un mio progetto quello di prendere un manubrio da 28 a sezione variabile.... che dite meglio a sezione variabile o un buon rethal da 22?
Il 28 è sicuramente più robusto ma non ne vale la spesa perchè devi comprare anche i risers.....un 22 costa 65 € e a un 28 devi aggiungere il costo dei risers....credo 50 €
Strablick
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Inviato: 18 Ott 2008 17:59
ma mi spiegate come fa il 125 ad avere il 22 mm se il 50ino ha il 28?
Berry29tm
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Inviato: 18 Ott 2008 18:00
Berry29tm ha scritto:
ma mi spiegate come fa il 125 ad avere il 22 mm se il 50ino ha il 28?
Sei sicuro che il 50ino abbia il 228 di serie??
Fai conto che molti 125 hanno il 22 Mi sembra tanto per un 50
Strablick
MotoGp
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Inviato: 18 Ott 2008 18:05
chareire nel mondiale corre con un 22 con traversino della wrp (come il mio ) quindi avere il 28 di serie o no non è niente di particolare
Ld90
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Inviato: 18 Ott 2008 18:07
Strablick ha scritto:
Sei sicuro che il 50ino abbia il 228 di serie??
Fai conto che molti 125 hanno il 22 Mi sembra tanto per un 50
sisi sono sicuro ce l' ha un mio amico.. xo è a sezione variabile
Berry29tm
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