Bry ha scritto:
ah mi ha fatto un ottimo prezzo, 4100+ altri tipo 100 di messa su strada, però diciamo che in cambio compro da lui casco guanti e giacca.
Manca ancora 1 settimana ad andare a ritirarla...non vedo l'ora!.
L'unica mia preoccupazione è farmi i 30km fino a casa di strade urbane con una moto che non so usare.. Diciamo che ho 3 soluzioni!
la prima è di andare la, mettermi guanti e casco, salire in sella e sperare che vada tutto bene (quanto è fattibile?), ho paura di spegnerla ad ogni semaforo oppure di appoggiarla per terra alla prima curva...mmm però guidare subito la moto poco mi piace!
la seconda invece è di portare un mio amico che guida moto da una vita e me la porta a casa lui, però, anche se sembra la scelta più logica, far fare la prima guida a un altro mi scoccia.
la terza è andare la col carrello moto che mi presta sempre sto mio amico, caricarcla, portarla a casa che è una zona tranquilla ed imparare la.
Voi che dite?
io direi decisamente di farla portare da un tuo amico..poi avrai tutto il tempo che vuoi per guidarla.. magari inizi in una strada deserta.. la prima volta portarla subito a casa tu per 30 km è troppo.. comunque stai tranquillo che le prime volte ai semafori dovrai sempre riaccenderla.. fatti prima un po di pratica su strade quasi deserte.. comunque la prima volta che la guidi non cadi nelle rurve questo è sicuro..