Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto Guzzi

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Cambio Breva 850 [CLAC normale o problema??]
6349271
6349271 Inviato: 20 Nov 2008 16:05
 

confermo che dovrebbe aprire prima di natale
...salvo imprevisti di Agibilità dei locali

ma si vi ricapita chiamatelo UBE
come tutti

.... vi giuro che è l'unico modo in cui lo chiaman tutti
eheheh

a presto
 
6349443
6349443 Inviato: 20 Nov 2008 16:20
 

kapo1999 ha scritto:
ma si vi ricapita chiamatelo UBE

Stiamo parlando di QUELL'UBE? icon_eek.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

la clientela non gli manchera' di certo...
 
6349486
6349486 Inviato: 20 Nov 2008 16:25
 

Esattttooooooo


proprio luiiiiii

ne parlavo un paio di sett fa con lui
ha richieste d'intervento x almeno il prox anno completo
ehehhe
 
6352049
6352049 Inviato: 20 Nov 2008 20:23
 

Di lavoro ne avra' per sempre a giudicare dal fatto che vengono da tutta italia per fare i tagliandi,risolvere rogne e apportare modifiche prestazionali.
Dopo 2 anni da Agostini mi sembra sia la logica evoluzione delle cose per uno che ci sa fare come lui icon_smile.gif
 
6352213
6352213 Inviato: 20 Nov 2008 20:37
 

ciao a tutti!! mi chiamo mascalzonelatino e sono guzzista da due anni icon_mrgreen.gif e sono iscritto sul altri forum... guzzisti!! icon_wink.gif io ho letto un po' il topic e potrei dirti tranquillamente di andare con la moto ma marcello(murrj) di ferrara icon_biggrin.gif persona valida ed affidabile!! icon_cool.gif

Spero di averti aiutato... in bocca al lupo icon_biggrin.gif
 
6352217
6352217 Inviato: 20 Nov 2008 20:37
Oggetto: lyji
 

be il sig UBE direi che e' molto famoso e forse e' uno dei pochi che ne sa di guzziù
certo che se la guzzi cominciasse ha lavorare con qualita japp per assurdo ad ube potranno mancare i clienti
ma visto e considerato che e' molto difficile perche per come sono messi ci vorranno anni
ube avra tanto di quel lavooro che andra in pensione prima
icon_lol.gif
io se dovesso comprare guzzi andrei sicura,memte da ube almeno una volta all'anno
in modo da avere la moto perfettamente in ordine
 
6352261
6352261 Inviato: 20 Nov 2008 20:40
Oggetto: lyji
 

be il sig UBE direi che e' molto famoso e forse e' uno dei pochi che ne sa di guzziù
certo che se la guzzi cominciasse ha lavorare con qualita japp per assurdo ad ube potranno mancare i clienti
ma visto e considerato che e' molto difficile perche per come sono messi ci vorranno anni
ube avra tanto di quel lavooro che andra in pensione prima
icon_lol.gif
io se dovesso comprare guzzi andrei sicura,memte da ube almeno una volta all'anno
in modo da avere la moto perfettamente in ordine
 
6392164
6392164 Inviato: 25 Nov 2008 15:00
 

mascalzonelatin ha scritto:
ciao a tutti!! mi chiamo mascalzonelatino e sono guzzista da due anni icon_mrgreen.gif e sono iscritto sul altri forum... guzzisti!! icon_wink.gif io ho letto un po' il topic e potrei dirti tranquillamente di andare con la moto ma marcello(murrj) di ferrara icon_biggrin.gif persona valida ed affidabile!! icon_cool.gif

Spero di averti aiutato... in bocca al lupo icon_biggrin.gif
mmm io di questo non mi fiderei! icon_asd.gif

Comunque UBE apre da solo, è confermato.

la storia della boccola e dell'olio...io non sono sicuro! Non voglio mettere in dubbio la professionalità di UBE e delle sue soluzioni ma io non metterei niente che non sia prescritto dalla casa madre nella mia motona.
250cc di olio sottopongono la scatola del cambio a pressioni per la quale non è stata progettata e l'asta di reazione ha oscillazioni non previste. Poi penso sempre che in Guzzi prima di mettere in produzione una moto provano DECINE di boccole (non è una supposizione ma verità!) e se ce ne fosse una migliore l'avrebbero adottata.

Fate vobis (si scrive così?).

Per il resto concordo con Mascalzonelatino indicando in Murri un ottimo meccanico (insieme a UBE e qualche altro sono tra i GURU del Guzzismo!) icon_wink.gif
 
6399843
6399843 Inviato: 26 Nov 2008 11:01
 

ardimento ha scritto:
mascalzonelatin ha scritto:
ciao a tutti!! mi chiamo mascalzonelatino e sono guzzista da due anni icon_mrgreen.gif e sono iscritto sul altri forum... guzzisti!! icon_wink.gif io ho letto un po' il topic e potrei dirti tranquillamente di andare con la moto ma marcello(murrj) di ferrara icon_biggrin.gif persona valida ed affidabile!! icon_cool.gif

Spero di averti aiutato... in bocca al lupo icon_biggrin.gif
mmm io di questo non mi fiderei! icon_asd.gif

Comunque UBE apre da solo, è confermato.

la storia della boccola e dell'olio...io non sono sicuro! Non voglio mettere in dubbio la professionalità di UBE e delle sue soluzioni ma io non metterei niente che non sia prescritto dalla casa madre nella mia motona.
250cc di olio sottopongono la scatola del cambio a pressioni per la quale non è stata progettata e l'asta di reazione ha oscillazioni non previste. Poi penso sempre che in Guzzi prima di mettere in produzione una moto provano DECINE di boccole (non è una supposizione ma verità!) e se ce ne fosse una migliore l'avrebbero adottata.

Fate vobis (si scrive così?).

Per il resto concordo con Mascalzonelatino indicando in Murri un ottimo meccanico (insieme a UBE e qualche altro sono tra i GURU del Guzzismo!) icon_wink.gif


In Guzzi avranno provato si decine di boccole ma spesso non hanno la passione e l'inventiva e l'umilta' del meccanico superappassionato.
Chissa' perche' Stelvio e Griso 8v vengono consegnate con l'asta in questione dotata di boccola e inserto in elastomero(simile alla boccola montata da Ube) proprio per attenuare l'effetto on/off di cui si e' parlato.
A livello industriale spesso succede che si arrivi tardi a una soluzione richiesta da tempo dal mercato.
Per la questione dell'olio e' solo questione di fiducia,io mi sono fidato come altri,e ne abbiamo fatti di km senza che nessuno abbia avuto il benche' minimo problema al cambio, anche se in linea di principio la tua domanda e' piu' che corretta.
Poi ognuno si regola come crede. icon_smile.gif
Premetto che io ho ancora la boccola originale sulla mia ma l'olio e' in quantita' maggiorata da tempo.
 
6686037
6686037 Inviato: 7 Gen 2009 10:25
 

motogio ha scritto:
Chissa' perche' Stelvio e Griso 8v vengono consegnate con l'asta in questione dotata di boccola e inserto in elastomero(simile alla boccola montata da Ube) proprio per attenuare l'effetto on/off di cui si e' parlato.
Boh, forse per il fatto che la boccola deve sopportare almeno 20CV in più rispetto all'altra! eusa_think.gif
motogio ha scritto:
A livello industriale spesso succede che si arrivi tardi a una soluzione richiesta da tempo dal mercato.
perfettissimamente d'accordo! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto Guzzi

Forums ©