Lupettoblu ha scritto:
Un saluto a tutti
, non ho mai voluto far parte di gruppi o cose simili,ma questo è veramente un gran bel sito
, e leggendolo mi sono fatto avanti, ed ora eccomi quì. Saluto i gestori ed i moderatori del sito vi faccio imiei più sinceri Congratulecion.
..
Vengo subito al dunque. Ho 45 anni di Roma,ho una ninja 636 2005, e sto per cambiarla...con molta malinconia. Vedete ormai sono 30 anni che guido moto, ne ho portate di tutti i tipi.Sempre giap..eh eehe naturalmente...e stavo pensando a una guida un pochino più rilassante...una bella cb1000r...ecco volevo sapere se c'è qualcuno che ha questa moto,come va, e vorrei da tutti voi un consiglio.."Faccio bene a cambiare il mio ninjotto..."??? Un saluto a tutti Lupetto blu
ciao, e benvenuto...
io ho fatto la stessa scelta questo inverno, dopo anni di amata R1 sono passato al CB1000R, beh non ne sono assolutamente pentito anzi, anche se al cb manca qualche cavallo, per la guida su strada bastano, specialmente sul misto stretto curva controcurva è da sorriso costante a 32-mila denti un goduria da guidare, per non parlare del tiro costante potente e progressivo già a regini da bicilindrico!!!
se riesci provala e capirai!!!