Leggi il Topic


Scarichi aftermarket per ER-6n/f con foto varie marche [III]
Messaggio Inviato: 14 Nov 2008 1:26
 

io nn ho ancora superato gli 8000 giri quindi nn so ma depo nn credo vada così icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Nov 2008 1:35
 

Furia7 ha scritto:
io nn ho ancora superato gli 8000 giri quindi nn so ma depo nn credo vada così icon_asd.gif


eh magari andasse così da depo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Nov 2008 1:35
 

caro furia7 perchè invece non fai un bel video on board ? x vedere come và la depo.. tanto per rendere l'idea.. sarebbe magnifico !!! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Nov 2008 2:32
 

sarebbe meglio un video di coil che anche lui ce l'ha depo xkè io comunque sn in rodaggio,comunque vedrò se ci riesco a fare una cosa decente icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Nov 2008 2:48
 

eh ormai... la mia vitina del depotenziamento è riposta al calduccio dove non da fastidio... dovrei rimontarla...! icon_asd.gif

comunque la depo grossomodo
sale più lenta di giri, nelle prime tre marce soprattutto fino ai 6mila giri, dopodichè su tutto l'arco è più lenta a salire di giri, in particolare agli alti

arriva a massimo 180km/h, quindi sugli 8mila giri in sesta smette di salire...


ma che centra con gli scarichi?
usiamo il topic apposta che hai aperto l'altro giorno?
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2008 22:52
 
 
Messaggio Inviato: 18 Nov 2008 23:13
 

c***o cammina molto bene allora.. pensavo peggio visto che molti dicono che non è tutta questa potenza.. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2008 9:33
 

beh, sicuramente non è una cbr o una rsv...ma con i suoi piccoli 72 cavallozzi, rende comunque la guida piacevole, anche quando vuoi spingere un po' per vedere salire velocemente i numerini della velocità... icon_asd.gif premetto, io non l'ho mai tirata in fondo, sono arrivato a 170 ca. con zavorrina dietro, ma vi assicuro che è stato un attimo e ne avevo ancora...poi ho mollato, aria sul petto e testa iniziava a farsi sentire e comunque eravamo in due, se volo io me ne frego, se cade la zavorrina e le succede qualcosa non vivo più, quindi...
parlando solamente di ripresa, ma questo penso che l'abbiate già provato tutti, in un lampo, in statale o tangenziali, si arriva a 140/150...
è una gran motina la nostra!!!!
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2008 16:34
 

sisi è proprio vero icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2008 21:42
 

er6n_81 ha scritto:
beh, sicuramente non è una cbr o una rsv...ma con i suoi piccoli 72 cavallozzi, rende comunque la guida piacevole, anche quando vuoi spingere un po' per vedere salire velocemente i numerini della velocità... icon_asd.gif premetto, io non l'ho mai tirata in fondo, sono arrivato a 170 ca. con zavorrina dietro, ma vi assicuro che è stato un attimo e ne avevo ancora...poi ho mollato, aria sul petto e testa iniziava a farsi sentire e comunque eravamo in due, se volo io me ne frego, se cade la zavorrina e le succede qualcosa non vivo più, quindi...
parlando solamente di ripresa, ma questo penso che l'abbiate già provato tutti, in un lampo, in statale o tangenziali, si arriva a 140/150...
è una gran motina la nostra!!!!

Non posso che quotarti: è vero che ha "solo" 72 cavalli, ma per la strada secondo me, sono più che sufficienti per divertirti e alla grande. Sui tornanti poi è una goduria, se ci aggiungi il sound di un bello scaricozzo icon_xd_2.gif 0509_mitra.gif trooppoo gusto!!
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2008 10:20
 

ciao ragazzi...sono sempre più convinto che sia quasi impossibile girare senza db killer...ho provato ha chiedere ad un altro motociclista che usa il suo 4 cilindri sempre senza db, ma sentendo la mia errina, mi ha detto che è troppo troppo troppo 0509_mitra.gif
mi toccherà rimontarlo e toglierlo solo per brevi uscite in gruppo, magari restando nascosto in gruppo, almeno se fermano, fermano il primo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 0:35
 

Sinceramente non so nemmeno come possa venire l'idea di girare per strada senza db killer 0510_grattacapo.gif . Io abituato con il rumorino discreto dello scarico originale, adesso con il GPE della GPR (che per quello che mi risulta non è nemmeno tra i più urlanti) con catalizzatore e db montati, quando giro in città ho paura che, già cosi, in diversi mi mandino a quel paese. Non ci dimentichiamo che non siamo soli sulla strada e che gli altri non hanno il casco integrale che attenua il rumore e quindi non esageriamo.
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 9:05
 

non pensavo facesse tutto sto bordello...però, è figo come sound... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 13:18
 

Raazzi un informazione tra titanio carbonio e alluminio.. che differenze ci sono? cambia il suono?
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 16:11
 

credo per quanto mi hanno detto prima di prendere la mia, che la differenza sostanziale è l'estetica, il colore...poi, il sound + o meno dovrebbe essere simile, forse alluminio un filo + metallico... sentirai parlare di differenza di temperatura, ma non cambia comunque nulla (alluminio scalda di più, ma non è che diventa incandescente e comunque, essendo lì sotto nella ns moto, non crea problemi e rischi di bruciature, che comunque se ci sono, si hanno pure col carbonio e il titanio)...ovviamente, innegabile, titanio dura di più, carbonio più delicata, alluminio via di mezzo...ma anche in queto caso non penso si parli di centinaia di km, ma di mille e mille, quindi... icon_wink.gif
se dico cacate ragazzi correggetemi...
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 17:27
 

concordo icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 19:55
 

er6n_81 ha scritto:
ciao ragazzi...sono sempre più convinto che sia quasi impossibile girare senza db killer...ho provato ha chiedere ad un altro motociclista che usa il suo 4 cilindri sempre senza db, ma sentendo la mia errina, mi ha detto che è troppo troppo troppo 0509_mitra.gif
mi toccherà rimontarlo e toglierlo solo per brevi uscite in gruppo, magari restando nascosto in gruppo, almeno se fermano, fermano il primo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


er6n_81
ho richiesto la arrow in carbonio dopo avernesentito il suono sotto un'altra errina: l'ho sentita senza e con il db; il proprietario ha girato per napoli un paio di giorni così poi ha dovuto rimettere il db. Da parte mia penso che monterò la marmitta senza togliere il db neanche un minuto, perchè non mi va di rischiare multe e imprecazioni in città, tra l'altro mi basta aver tolto lo scaldabagno all'errina, e di aver cambiato il suono, che con db è comunque stupendo!
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 20:45
 

si si, infatti anche io ho sempre detto che anche con il db non è male il suono...però senza...mmmmhhhhhh 0510_mina.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 21:29
 

ragazzi secondo voi com'è questo scaricozzo?

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 21:30
 

sincero? personalmente non mi piace... eusa_sick.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 22:34
 

neanche a me
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 23:07
 

Nemmeno a me piace, sembra lo scaldabagno originale con il finale modificato icon_mrgreen.gif . Però hai fatto bene a postare la foto 0509_up.gif : mi sembra proprio che mancasse nell'archivio fotografico dei vari scarichi per la nostra errina icon_wink.gif .
Hai qualche informazione aggiuntiva: materiale, sound, prezzo ?
 
Messaggio Inviato: 25 Nov 2008 23:47
 

Link a pagina di Bos-exhausts.com

questo è il link della casa produttrice dove ci sono informazioni,pesi,grafici della potenza etc...
per il prezzo si trova su ebay a circa 370€(scrivete bos auspuff er)
sound icon_mrgreen.gif
Link a pagina di It.youtube.com

Link a pagina di It.youtube.com


l'ho postato per gli amici dell'errina,anche eprchè sono un grande estimatore di questa intelligentissima e incredibile moto,che spero di acquistare a patente presa icon_mrgreen.gif

comunque a me piace un sacco il two brothers e forse un po in controtendenza il gpr thunder,lo trovo piacevolmente particolare icon_twisted.gif
Grande errina icon_mrgreen.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 0:11
 

Ragazzi ho visto in giro un doppio scarico laterale stupendo montato sul Er6n ma non so' la marca e quanto possa costare icon_eek.gif
Idee?

EDIT

E' questo che marca è??

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 0:40
 

IXIL
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 15:21
 

0509_down.gif zero anche a questa...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 15:43
 

il BOS mi piace molto è particolare, così come il suond per quanto riguarda ixil un bel 3...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 15:45
 

pero!!! l'ixil mi piace molto!! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 20:42
 

Si ho poi scoperto il nome e anche il prezzo... 640€ ma si possono impiccare loro e lo scarico icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2008 23:15
 

e il BOS quanto mai potrà venire??? a questo punto posso anche pensare anche a ben 450 eurozzi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 23
Vai a pagina Precedente  1234...212223  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©