TopNicoRRX ha scritto:
ecco a questo punto mi spiegheresti il vantaggio delle cose che hai e hai citato?
comuqnue prendiamo ad esame la beta track motard...i dischi a margherita li ha (mi devi spiegare che vantaggio incredibile ti portano), forcelle da 36, telaio fatto in acciaio, stesso materiale del fantic, peso a secco dichiarato un kg meno
comuqnue al di la del peso il prezzo è di 2950 euro circa, quindi 400-500 meno del fantic...una big one la comperi con 135 euro quindi in tutto ti viene a costare 300 euro meno del fantic...e comunque hai uan marmitta molto più bella di quella di serie del fantic(tu parli del supersei, non del competizione)
comunque hai dimenticato le cose più importanti della ciclistica da prendere in esame:
telaio
sospensioen posteriore
inoltre il fantic ha i copertoni 100 ant e 130 post mentre il beta ha 110 130
concludoi dicendoti (visto che siete tutti esaltatissimi dei freni a margherita) che l'aprilia sxv sia 450 che 550, la prima campione del mondo del mondiale supermotard nella sua categoria, hanno un impianto frenante con monodisco e disco TONDO non a margherita....
il terminale è più bello quello del beta??????????????????? la pancia ho ordinato quella del competizione perchè scalda troppo.. mentre il terminale della big one è molto + bello di quello del beta..