Kyron07 ha scritto:
Alla faccia...... molte case motociclistiche decidono qui di lanciare i modelli nuovi per l'anno prossimo, gli stand per gli accessori e abbigliamento sono infiniti, testate motociclistiche, gnocca semi-nuda e ancora gnocca succinta, ospiti illustri del motociclismo mondiale (piloti GP, SBK, MX, SM, ecc.), spettacoli di motard, stunt, cross, prove su mini-circuito, gadget e poster, ecc.
Il paese dei balocchi del motociclista sostanzialmente......credo sia abbastanza valida.
Ma per andarci la domenica con tutto il casino di traffico, code in tangenziale, gente, parcheggi e doversene poi andare presto, per di più via statale (2 ore ad andare e 2 a tornare di buon passo) fai prima a stare a casa ed aspettare Motociclismo del mese dopo.
Se ci vuoi andare consiglio il venerdì, che dura fino alle 22, via treno e poi metro, pranzo al sacco: ti risparmi i salassi dei panini e delle bibite ed eviti di perdere un paio d'ore in traffico e trafila per parcheggi.
venendo da torino l'ideale è prendere il treno fino a rho e da li il pullman speciale...
comunque il venerdì al pari di sabato e domenica li sconsglio fortemente non ci si gira... L'anno scorso il venerdì pomeriggio c'era la coda per gli stand... Il sabato non ne parliamo, impossibile fare foto alle moto senza 15 persone in mezzo...