TopNicoRRX ha scritto:
sviti le viti che tengono la marmitta che hai su, stacchi le molle tra cilindro e pancia, sfili il terminale, sfili la pancia, quindi metti la giusta boccola (se serve) alla pancia della marmitta nuova e la infili nel cilindro (magari fissandola con un po di pastanera), la fissi con la vite sul silentblock, tiri le molle, quindi procedi a montare infilando il collettore tra pancia e terminale e quindi il terminale fissandolo al telaio con la staffa che va piegata (calandrata) sulla sagoma del terminale...
alcune marmitte hanno la pancia con gia lo spillo lungo sul quale si innesta direttamente il terminale, altre hanno tre pezzi, pancia collettore (spillo) tra pancia e terminale e quindi terminale
che c'è di difficile
a ricordati se uan marmitta è omologata di togliere lo o gli strozzi che ha,
e lucidare dove li hai tolti per portare via i residui di saldatura...
al termine del montaggio occorre ricarburare
lucidare? ...cosa intendi?che i punti di saldatura devono essere "limati"?perchè dato che a me il fermo sulla marmitta s e tolto da solo mentre ci giravo per provare ...mi sono limitato a mandarlo fuori dalla marmitta....e nn ho dato peso alle puntine di saldatura....quanto influiscono?poco vero?