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Inviato: 9 Ott 2008 17:50 Oggetto: Jollymoto 107 Vs Giannelli street
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato cio'che desideravo...
Quindi...
volevo sapere le differenze che ci sono tra una Jolly moto 107 e una Giannelli Street data la grande differenza di prezzo...
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Ott 2008 17:56
Le differenze sono che la jolly 107 riempie gli alti invece la gannelli street accentua i bassi e i medi, quindi in base a quello che ti serve, se ripresa o allungo vedi la marmitta che più si addice!!! Io monto la giannelli street e mi trovo benissimo!!!
Beh prima di tutto la arrow street è omologata....e sarebbe da prendere in considerazione....
Poi quoto quello detto sopra
RSsista2007
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Inviato: 9 Ott 2008 18:29
sono un po diverse.. la giannelli è omologata e come ti hanno detto gli altri aumenta bassi e medi.. la jolly invece si concentra sugli alti, e infatti, non è omologata.. da anche qualcosina di più, però secondo me, con un 34 e un buon pacco risolvi i problemi in basso e hai medi, oltre ad accentuare gli alti. così hai proprio una bella moto per divertirti...
NaXter
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Inviato: 9 Ott 2008 19:57
la differenza è semplica... la jolly è la jolly
la giannelli è la giannelli
randex
Senza Freni
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Inviato: 9 Ott 2008 19:58
e un argomento vecchissimo...preistorico ecc ecc....la gianna va bene ai bassi un po ai medi e agli alti muore...la jolly riempe bene dai medi in su...la gianna e omologata per il rumore ma non per l'inquinamento la jolly nessuna dei due...se ha il gt originale prendi una gianna se hai intenzione di cambiare due fesserie prendi la jolly...dubbi??
fre
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Inviato: 9 Ott 2008 19:58
randex ha scritto:
la differenza è semplica... la jolly è la jolly
la giannelli è la giannelli
lo stramega quoto...non lo detto io per rispetto a coloro ke hanno la gianna..xd
fre
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Inviato: 9 Ott 2008 20:00
Allora, io il GT lo vorrei lasciare originale;
Magari solo quando sarà ora di cambiare il pistone metto un monofascia;
Ma non voglio fare nessuna lavorazione!
Quindi che mi consigliate? prendo la Gianna o risparmio un altro po' e prendo la Jolly?
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Ott 2008 20:02
gianna...stop...se devi tenere originale non vale la pena ke spendi soli per una jolly anche se si sa ke la jolly e joly...xd
fre
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Inviato: 9 Ott 2008 20:04
Non dico nulla sul commento sulla giannelli, perchè uno scarico si sceglie per l'uso della moto e per le modifiche apportate, non penso che se monti un 160 ci vai a mettere una jolly vedi che cesso ti esce fuori!!! Questo è solo un esempio per dire che lo scarico si monta in base agli usi e non è detto che il jolly sia meglio della giannelli solo perchè privilegi gli alti o perchè abbia il nome "JOLLY" poi fate voi!!!
seifer_89
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Inviato: 9 Ott 2008 20:09
seifer_89 ha scritto:
Non dico nulla sul commento sulla giannelli, perchè uno scarico si sceglie per l'uso della moto e per le modifiche apportate, non penso che se monti un 160 ci vai a mettere una jolly vedi che cesso ti esce fuori!!! Questo è solo un esempio per dire che lo scarico si monta in base agli usi e non è detto che il jolly sia meglio della giannelli solo perchè privilegi gli alti o perchè abbia il nome "JOLLY" poi fate voi!!!
ma scusa una cosa....tu l'hai mai visto a confronto i due scarichi gli hai pesati o misurati??? ho detto prima la gianna tiene bene i bassi e parte dei medi agli alti fa schifo...certo se gli metti il 160 andra un meglio ma sempre da cessi ti va poiche quella marmitta e per un 125...scusando il termine..io ho avuto sia l'arrow ke la jolly e a breve mi dovrebbe arrivare l joe di sicuro c'e un motivo perche le marmitte cambiano prezzo...posso capire l'arrow e la giannalli ke si fanno pagare la marca ma ti assicuro ke la jolly è un signor scarico....
fre
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Inviato: 9 Ott 2008 20:16
Aspetta il 160 alla fine non cambia molto dal 125 dal punto di vista dello scarico necessita di spinta a bassi e medi e comunque la jolly non lo metto in dubbio sul fatto che sia un signor scarico ma non puoi dire che con una jolly risolvi che a volte una moto con la jolly va peggio che con un'arrow o una giannelli ripeto dipende dalle modifiche che si devono apportare!!!
seifer_89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ott 2008 20:19
sisi ma sono d'accordissimo con te.... non ti sto criticando...pero gia a jolly 107 con il monofascia pacco lamellare buono e carbu e filtro lo sai come spinge vero???se addiritturaa prendi il 34 da enduro sei appostoo...xd..
comunque fine OT...e vedi ke il 160 ha bisogno di una pancia totalmente diversa rispetto a quella tradizionale..xd
fre
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Inviato: 9 Ott 2008 20:30
So quanto spinge purtroppo nn so con la 125 però ho provato la 250 e con gli scarichi jolly è mostruosa!!!
Comunque per ritornare al discorso iniziale, per le modifiche che ci vai a mettere una giannelli va bene come una jolly perchè nn è che richiedi tutte ste gran prestazioni, dipende tutto dal tuo portafoglio e da quanto ti vuoi atteggiare con gli amici
seifer_89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ott 2008 20:38
guarda io ti consiglio la jolly anke se la lasci originale... tu hai detto ke metti anke il monofascia quindi vai di jolly... io ho la jolly 107 e va ke è uno spettacolo... e ti dico ke va bene anke se modifichi un po di cose al cilindro anke se andrebbe meglio la jolly 111....
randex
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Inviato: 9 Ott 2008 21:15
vai di giannelli, risparmiateli quei soldi, ho provato personalmente quel tipo di scarico e ha un erogazione cattiva fino ai 12k..
smarmittato
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Inviato: 9 Ott 2008 21:17
smarmittato ha scritto:
vai di giannelli, risparmiateli quei soldi, ho provato personalmente quel tipo di scarico e ha un erogazione cattiva fino ai 12k..
quoto, la differenza di prestazioni non vale la differenza di prezzo.
AntonioKey
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Ott 2008 22:59
come è stato detto una marmitta va messa in base a quello che ci si aspetta dalla moto e dalle modifiche che si fanno, io metterei la jolly, poi dipende da quanto uno ha intenzione di spenderci.....si sa la jolly va forte ma anche la differenza di prezzo è da prendere in considerazione!!!!
ducatistorm
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Inviato: 10 Ott 2008 17:42
smarmittato ha scritto:
vai di giannelli, risparmiateli quei soldi, ho provato personalmente quel tipo di scarico e ha un erogazione cattiva fino ai 12k..
Stessa identica esperienza... e sopra i 7k canta che è uno spettacolo... arrivi in cima ai passi che la gente ti sta aspettando con lo sguardo
Peccato che a volte ad aspettarti ci siano i pulotti con la paletta ... ma per quello c'è l'omologazione E se stai sotto i 4k il suono passa assolutamente inosservato
_GTO_
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ott 2008 17:44
Quindi vado di giannelli ?
Enrico_zip
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Inviato: 10 Ott 2008 17:46
si per me si..
poi con qualche spicciolo che ti avanza, cambi pure le lamelle e sei perfetto
smarmittato
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Inviato: 10 Ott 2008 17:50
smarmittato ha scritto:
si per me si..
poi con qualche spicciolo che ti avanza, cambi pure le lamelle e sei perfetto
Come mai dovro' cambiare le lamelle?
Enrico_zip
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Ott 2008 17:53
io ti do un consiglio....non prendere il pacco Vforce3....mettici delle lamelle boysen....sprechi solo soldini con quel pacco poi fai te...non voglio dirti cosa fare e non fare
fre
MotoGp
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Inviato: 10 Ott 2008 18:17
Enrico_zip ha scritto:
Come mai dovro' cambiare le lamelle?
no ho detto cosi, per rendere le modifiche perfette puoi anche non farlo
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Ott 2008 18:46
Non so quanta differenza senta se le cambia a me è stata quasi impercettibile , ma ora devo dire che per quanta ripresa ha non scende minimamente di giri il motore ad ogni cambio marcia, fa impressione
seifer_89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ott 2008 18:47
seifer_89 ha scritto:
Non so quanta differenza senta se le cambia a me è stata quasi impercettibile , ma ora devo dire che per quanta ripresa ha non scende minimamente di giri il motore ad ogni cambio marcia, fa impressione
dipende sempre quale almelli metti....XD
fre
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Inviato: 10 Ott 2008 18:50
Io ho montato le adige in carbonio ma con tutta la ripresa che già aveva la moto non mi hanno fatto cambiare di molto, anche se un po si sentiva che andava meglio!!!
seifer_89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Ott 2008 19:28
ma gli adige lo sanno tutti ke non sono il massimo....prova a cambiare mettendo un bojsen in vetronite oppure solo le lamelle di joe...con il pacco joe ti assicuro ke la moto cambia e si sente molto
fre
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Inviato: 10 Ott 2008 20:08
Ok grazie per il consiglio, però devo aspettare natale i fondi economici sono finiti!!! Che penso che per natale vorrei provare a lavorare il 160 (voglio fare sta pazzia )
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