Leggi il Topic


Info su Street Triple [e concessionari zona treviso venezia]
5940695
5940695 Inviato: 9 Ott 2008 17:06
Oggetto: Info su Street Triple [e concessionari zona treviso venezia]
 

Buongiorno a tutti, sono motociclista da 3 anni, con una tranquillissima BMW F650, ora vorrei cambiare genere e passare a una Tiumph Street Triple.. Ho qualche perplessità sul discorso sospensioni, sento tutti parlarne non troppo bene... ditemi le vostre impressioni e se secondo voi potrei avere problemi, considerando la mia andatura molto turistica, e che non andrò mai in pista... Altra cosa: abito a Treviso, conoscete concessionari nella zona di Venezia? (l'unico che conosco qui in zona è a conegliano..)
Grazie
 
5947098
5947098 Inviato: 10 Ott 2008 9:01
 

Le sospensioni della versione base non sono eccelse ma non sono nemmeno cosi scadenti.....dipende dalla tua guida......leggo che hai un'andatura turistica e quindi non dovresti avere nessun problema........comunque se vuoi andare più sul sicuro prendi la street R che ha le sospensioni più efficaci rispetto alla base....
Per quanto riguarda i concessionari chiedi a Bikermax o alla Ripley.....che mi pare siano in zona!
 
5949229
5949229 Inviato: 10 Ott 2008 11:53
 

Confermo per le sospensioni .... c'è molta gente che non ne parla bene poi dopo vedi le foto delle loro moto hanno 10 cm di bordo sulla gomma intatto.... icon_wink.gif

Io comunque ho preso un ammortizzatore aftermarket e vediamo come funziona.. comunque se vai tranquillo bastano e avanzano .... icon_lol.gif

Io sono di Mestre e i conc. più vicini sono a Pd (hermes) e a Conegliano (dal bello) io mi sono l'ho presa da dal bello (gentili e onesti)
Ho sentito che ad Abano dovrebbe aprire un conc ufficiale ma non ho nessuna info precisa.

Saluti
 
5949662
5949662 Inviato: 10 Ott 2008 12:40
 

io ti posso confermare che le sospensioni non sono il massimo per prestazioni,ma intendo per uso pista.Anche se un'amico usa la moto molto in pista e si trova bene,con pieghe da paura'l'ho visto con i miei occhi a lombardore e viaggia parecchio in due....unica cosa che ha fatto è indurire il precarico essendo spesso in due e pesantini!

Se poi la tua andatura è turistica ne cresce avere sospensioni così,guarda che non è m***a!!Sono prive di regolazioni le forcelle e il mono il precarico solamente se non ricordo male.....

Ma se la moto la usi non in modo molto sportivo allora non hai sicuramente problemi...il discorso cambia se sei uno che piace arrivare pinzato prima della curva,da sollevare la ruota posteriore....In ogni modo c'è sempre la versione R che monta sospensioni di tutto rispetto essendo quelle della daytona!!
 
5953099
5953099 Inviato: 10 Ott 2008 16:52
 

La versione R mi rompe un po' prenderla, perchè già 8000 sono tanti e in più dovrò metterci qualche accessorio (cupolino, puntale, e poi si vedrà...), e poi quel grigio là proprio non mi dice niente, la mia sarà bianca.. Certo che 2000 € in più della concorrenza giapponese non sono pochi, spero che ne valga la pena è da un anno che ci penso..
 
5973727
5973727 Inviato: 13 Ott 2008 8:19
 

Baga ha scritto:
La versione R mi rompe un po' prenderla, perchè già 8000 sono tanti e in più dovrò metterci qualche accessorio (cupolino, puntale, e poi si vedrà...), e poi quel grigio là proprio non mi dice niente, la mia sarà bianca.. Certo che 2000 € in più della concorrenza giapponese non sono pochi, spero che ne valga la pena è da un anno che ci penso..


Se ti piace la street sicuramente i soldi in più sono spesi bene.....certo una Hornet costa meno e probabilmente come prestazioni pure non è inferiore alla street(almeno per un comune mortale)però la piccola triumph ha sicuramente più personalità......e direi che come mercato dell'usato tiene un pò meglio di qualsiasi jap!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©