-ciccio92- ha scritto:
Giusto martedì ho l'impressione di aver preso un'autovelox per 4-5 km/h
Comunque ecco un'elenco di cose da fare:
- Gas rapido a due cavi (così elimino lo sdoppiatore per il miscelatore)
- Controllo cilindro
- Controllo cambio
- Spillo k25 e ricarburazione
- Sostituzione spugna airbox e dubbia rimozione snorkel o sostituzione con quello dell'rx
- Parafango posteriore
- Verniciatura e rifinitura sottocodone
- Cambio olio e paraoli forcella (20w)
- De-sfliare leggermente le forcelle per cercare il setting ideale
- Contamarce (l'ultima fasciata sono entrato in una curva lenta e pensando di essere in 3° ho scalato per avere il motore più pronto in uscita, ma essendo la prima molto più corta delle altre marce l'ho inserita fino a mandare a 12.5k giri il motore...mi ha addirittura perso momentaneamente aderenza dietro facendo una derapata spettacolare ma non voluta
)
Poi dovremmo esserci...apparte che vorrei rivedere le carene rifacendole se non uguali comunque molto simili ma ricostruendo bene gli attacchi e la toppa che c'è sul lato sinistro ed eliminando i graffi antiestetici che ci sono sul codone...
se superavi il limite di 4 o 5 km/h non ti può arrivare nessuna multa