Frank-NY ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
so che per voi è brutto sentirlo dire ma non è proprio uno stupido luogo comunue, e comunque se anche avesse ragione chiediti del perchè si sia creato proprio quel luogo comune.
tu parli per esperienza vero?
quante Ducati hai avuto in vita tua?....ovviamente i cugini, gli amici degli amici, il panettiere del paese accanto alla tangenziale del centro-nord, quel tale utente di quel forum tanto blasonato su cui gli asini volano e i calvi hanno le treccine....insomma...tutte ste cose qui...non contano!
poi...mal che vada.....facciamo una colletta....1€ a testa e gliela ricompriamo no?...non è così che funziona?
Ciao frank, domanda lecita. mai avuta ducati ma guidata più e più volte perchè uno dei miei migliori amici aveva una supersport. le prestazioni erano ok considerando i pochi cavalli a disposizione, in quanto era davvero molto pronta ai bassi, tanto da mettermi in difficoltà nei tornanti anche se vengo dal ninja. questo è pur un pregio però: problemi elettrici a non finire, perdite d'olio, ruomorini strani ( peggio di un kawasaki), vibrazioni da trattore. risultato: data via dopo nemmeno un anno. un altro mio amico che usciva con me aveva invece una 916, non si è lamentato più di tanto dei problemi ma ha sempre e dico sempre usato v-power ed ogni 5000 km la portava in officina. risultato ha comprato una r1 che però vuole vendere perchè è troppo nervosa e su strada non si diverte. forse hai avuto proprio culo. e poi il motore ducati è un evoluzione di un motore di 50 anni fa. ecco perchè le sconsiglio. spero di essere stato più chiaro e di non avere offeso i possessori di ducati.