mapo4race ha scritto:
basta che ingrassi un attimo la miscela dal carburo....
poi per il fatto della ruota libera...io l'ho dovuta togliere per metterci l'mhr di vario se no nn ci stava....
seconda.... è una ruota dentellata che serve a mettere in avviamento il motorino elettricamente... questa ruota si trova direttamente sull'albero motore prima del vario..
se la togli si accenderà solo con la pedivella,e come prestazioni a me è aumentato parecchia la ripresa e quasi 2km/h in + di velocità... contando che io lo starter nn lo uso mai a me è servito... prende meglio i giri e per me si consuma anche di meno...anche perchè forse quando l'ho tolto ho messo il coprirapporti della top....
la mia taratura per me è la migliore...( e nn tiro l'acqua al proprio mulino)
perchè le mollette blu le ho montate con i rapporti.... senza i raporti le blu mi attaccava la frizio a quasi 8 mila giri... sembrava che fosse in folle...
quindi le mollette rosse
per i rulli è vero... alla velocità massima ti arriva un pò fuori giri... ma io il motorino difficilmente lo tiro spesso, mi andava sempre bene...
da 0-100 era perfetta... diciamo che se avevi un contagiri come quello delle macchine eri esattamente poco prima della zona rossa..... poi da 100 a 110 ti entra un pò nella zona rossa...
per nn rischiare avevo appesantito di appena 0.1 la taratura... portandola a 4.3g ed era perfetta..
con i rulli da 4.5g in su il motorino partiva da dio ma negli apri e chiudi era fiacco...
poi il tuo essendo ad aria ci vanno dei rulli un pelo + leggeri rispetto al liquido..
quindi prova i 4.2g
quanto ho scrittooooooooooo!
quello che ho detto io
i rulli puoi anche mettere i 4.3