Dimenticavo... Se qualcuno ha ordinato la tourer, sapete come riconoscere il my2016 visto che l'unica differenza è la frizione...
Ciao e grazie
Candyaurelio ha scritto:
Riapro il topic perché il mio conce è un po' sibillino in merito e mi piacerebbe conoscere da voi qualche esperienza vissuta.
Dunque io il 4 giugno 2016 ho ordinato da conce ufficiale Kawasaki una Z1000sx tourer 2016 nera. Al momento dell'ordine mi è stato detto che la moto risultava disponibile al suo distributore e che ci sarebbero voluti circa 15 giorni. Dopo una settimana chiamo per avere notizie (io vivo ad un centinaio di km dal conce) e un po' stupito della chiamata (poiché tanto la moto ormai è ordinata e prima o poi arriva...) mi dice che si sarebbe informato. Il giorno dopo mi dice che è stata spedita e di stare tranquillo. Insisto chiedendo dettagli e dopo un tira e molla al telefono durante il quale mi dice che non è possibile sapere con esattezza quando arriverà, alla fine si sbilancia un po' e mi da come tempistica abituale circa 15 giorni lavorativi. Il che significa che la prenderei i primi di luglio.
Ora ovviamente da un lato vorrei tampinare ancora il concessionario per avere ragguagli per esempio sulla spedizione e sul come mai quando anche le poste italiane ormai ti danno dettagli su qualsiasi spedizione, lui nob può darmi info su una spedizione così importante. Ma già so che risponderebbe che deve chiedere al distributore (mah) e non vorrei comunque inimicarmelo visto che in fase di trattativa è stato onesto e molto gentile.
A voi chiedo, per vostra esperienza, che tempi ci sono? Come mi consigliate di comportarmi? Se chiamo alla Kawasaki Italia indicando il concessionario di destinazione possono darmi qualche ragguaglio o rischio solo di mettere in cattiva luce il conce?