ematuono ha scritto:
Ciao raga!
Sono arrivato con la mia tuonina vicino ai 20.000km e nei prossimi 1.000 al max 2.000 credo sia il momento di aprire il GT per il cambio fasce, guarnizioni, cuscinetti ecc...
Visto l'evento avevo pensato di far fare anche qualche piccola elaborazione!
Sto per montare il passo 415 19/47 come ho visto più volte consigliato nel forum
e gia monto una jolly moto (quella di livello medio la 111 se non mi confondo
). Ho letto moltissimi topic estremamente interessanti sulle possibili lavorazioni del GT: ho sentito parlare di alzare la luce di scarico e di conseguenza il booster, di allargare i travasi e di raccordarli al carter, di lucidare a specchio la luce di scarico, di aumentare il volume dei due travasi, sabbiare i condotti interni dei travasi e i carter e infine la lavorazione della testa ottenendo uno squish ottimale
. Putroppo però conosco in maniera approssimativa di ciò di cui si parla!
E purtroppo non ho trovato molti riferimenti sugli effetti che queste specifiche modifiche comportano (in tendo quale apporto di cavalli)
Io nella fattispecie vorrei effettuare un lavoretto tranquillo che non comprometta eccessivamente durata e affidabilità del GT!
Diciamo vorrei acquistare solo un paio di cavalli.
Quali di questi lavori (o altri) devo effettuare per raggiungere questo livello?
Credo che quello che ho elencato sia un lavoro eccessivo per quello che chiedo...e sicuramente dai costi eccessivi, correggetemi se sbaglio!
Grazie ragazzi!
LAMPSS!
Emanuele
metti un 34,insieme ad un vforce,o solo il pacco...se metti le mani nel motore anche poco non cercare l'affidabilità...è scarsa anche nella moto de serie,a meno che tu non la tratti davvero con i guanti di velluto..se ci metti le mani è l'ultima cosa che puoi chiedere..non sono 2 cose che vanno d'accordo