ciao whisper,
siccome hai la mia stessa moto che ne pensi di darmi qualche consiglio? Io sono nato sui cross ma causa lavoro e rottura di entrambi le spalle ho dovuto abbandonare. Ho intenzione di mettere un silenziatore leovince, ne fanno uno solo in titanio, filtro aria k e n. tu cosa hai fatto??? Che gomme usi??? Che consigli puoi darmi???
A presto.
enzo81xx
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Mag 2006 21:45
Ciao!
Mi piacerebbe aiutarti ma ho comprato questa moto da solo 1 mese e nonostante ci abbia fatto circa 1000 Km... Sono diluiti in sole 3 uscite!
Come gomme mi pare di montare delle michelin, proprio oggi sono arrivato in rotonda sostenuto e ho toccato con l'esterno del piede l'asfalto!
Mi paiono abbastanza dure ma non sono malvagie.
Come marmitta ci ho "trovato montato" uno scarico (solo silenziatore) arrow lucido (presumo in alluminio) che senza db killer non fa casino fino ai 5000 giri.
Un bel suono cupo ma che non da nell'orecchio!
Ho cambiato l'olio e il filtro appena presa e devo dire che il cambio ha ringraziato.
Il filtro che hai scelto secondo me è ottimo.
Per adesso quindi direi che non ho altro da dirti per aiutarti, anche perchè mi sa che alla fine hai molta più esperienza tu di me sulle moto.
Teniamoci in contatto in ogni caso che ogni "trucco" è prezioso!
Stay well
Whisp
whisper81
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
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Inviato: 24 Mag 2006 0:29
ti consiglio il bardhal xtc c60 4t 10w40 che è perfetto per la tua moto.rispetta l' ambiente smaltisci l' olio usato e i rifiuti speciali es. filtro olio in maniera corretta (piattaforme ecologiche) .ciao
rikisup
Senza Targa
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Inviato: 24 Mag 2006 9:10
whisper81 ha scritto:
Castrol GPS 4T 10W-40.
Anch'io sulla mia ZX6 usavo questo.
Attenzione che se cambiate sia scarico che filtro, dovete ricarburare.
La moto usciva abbastanza magra e gia' con lo scarico (Akra racing completo) incominciavo a vedere le candele un po' troppo chiare.
Con le Pirelli la moto era leggermente pesante da spostare da una parte all'altra, mentre con le pilot sport della Michelin mi sono trovato molto bene.
La miglior soluzione sarebbe quella di mettere dei 120/70 e 180/55, ma non sono omologate a libretto.
Per il fatto di toccare il piede o la pedana, con le pedane originali diventa fastidioso piegare, perche' sono molto basse. Anche con le pedane rialzate, continuavo a toccare gli stivali in quasi tutte le pieghe.
Vi consiglio assolutamente di alzare il dietro della moto di circa mezzo centimetro (almeno) e vi ritroverete con una moto di un'altra categoria. Per alzarla vi basta agire sul dado del mono-ammortizzatore che regola l'altezza.
azoto
Derapata
Ranking: 440
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