Pietra10 ha scritto:
Allora chiamali e fatti risistemare la tua Shiver,perchè che persista non può essere una soluzione accettabile.
Ripeto,a me han risolto il problema,il che vuol dire che sia la frequenza che l'intensità del saltellamento è diminuita sensibilmente(3 volte in 7000km,e tutte le volte una cosa minima che non danneggiava la guida nè la sicurezza),e perciò la questione non è più nè rilevante nè,importante,anzi si è estinta.
Ma il difetto come detto rimane:anche se non pregiudica la guida,anche se minimo(quasi impercettibile),c'è...il che avvalora la mia tesi che l'intervento sia stato risolutivo della problematica ma non dell'intera questione,e che si sia scelta questa via perchè meno invasiva,più praticabile e soprattutto più economica.
A me poco importa,onestamente:basta che la moto non abbia problemi...ed ora la mia non lo ha.
Mi spiego meglio Pietra:il fantomatico saltellamento(quello che si vede nel tuo video x intenderci) mi è successo una volta in quei 2000 km percorsi 'allegramente'in una frenata decisa in discesa con la strada che pendeva a destra ma non con l'intensità di come accadeva prima,che come ben sai, a mala pena si riusciva a tenere lo sterzo ed invece in questo caso non ho mollato neanch i freni,ma comunque l'ho avvertita..invece accuso quella vibrazione(diversa dal saltellamento,è solo fastidiosa) sempre alla stessa velocità che ti ho detto sopra e poco prima di fermarmi.Dovrei testarla meglio xchè in Sardegna ero con la mia compagnia con cui vado spedito si,ma non come quando vado da solo.A te hanno lasciato le forche a filo piastra?a me il conce me le ha sfilate di 2 ed ho il dubbio che la forcella lavorimeglio a filo,poi magari mi sbaglio...