Pietra10 ha scritto:
E chi ha parlato di tenerlo fermo 2 settimane?
Io penso che passino 3 settimane dal primo contatto col Servizio Clienti Aprilia alla soluzione del problema,ma non vuol dire che la moto debba restar ferma tutto questo tempo:la Shiver non ce l'avrai quando il meccanico,che avrà ricevuto il pacco da Aprilia(la quale in precedenza avrà constatato che ha bisogno di quel materiale),metterà le mani sulla tua moto per installarci gli aggiornamenti...di quanto si parla,una settimana al massimo?Se ha in meccanico professionale nel suo lavoro,una cosa del genere è buono di fartela in 2 giorni prendendosela comoda:oh,si tratta di sostituire forceh e dischi,mica di smontare mezza moto!
In ogni caso dipende quanto interessi a te la soluzione del problema:secondo me è una cosa abbastanza urgente,che merita di esser affrontata quanto prima.
Ok ma io per dire,ho prenotato dal concessionario per il 28/7.La moto la deve poi guardare un ispettore aprilia,forse provarla e poi farsi mandare il dovuto dall'aprilia...il pacco arriva e lo devono montare!
per me meno di 2 settimane non si fa,oddio per la sicurezza della moto si può anche attendere ma ad agosto proprio no!!