ludixblack ha scritto:
queste sono foto vecchie adesso ho sostituito il tutto con strip di led blu! ancora più fico e serio.ho dovuto fare questa sostituzione perché ogni settimana si bruciavano i led laterali quelli posti sopra i cilindri.(sotto al serbatoio).bho non sono mai riuscito a capire infatti dopo 2 volte che mi si sono bruciati ho messo un bel portafusibile e sostituito i led con gli strip.
così sono molti più led sono isolati da una strisci di silicone e occupano molto meno spazio e sono più luminosi...costano un pò di più....ma vale la pena.
poi vi consiglio un venditore su ebay che li vende al prezzo più basso di tutto il web.
persone serissime e in gamba.anche sè sono di Napoli.
allora:sui montati laterali cioè sopra ogni cilindro della moto (la mia ne ha 2 ) proprio sulla parte interna del telaio ho messo uno strip di led da 30 cm e per quanto riguarda la parte posteriore della moto,il sotto coda ho messo uno strip di led da 60 cm che va preciso dalla scatola della batteria fino a d'arrivare prima del porta targa. poi tutto comandato da un piccolo interruttore impermeabile posizionato proprio sotto la manopola dove c'è la leva della frizione.
adesso non ho le ultime foto ma appena ho tempo faccio tutto il nuovo servizio fotografico.
però ora vi dico del venditore!
si chiama simgri03
e questo è quello che ha in vendita!
Link a pagina di Shop.ebay.it
non hai provato a mettere una resistenza??? così non ti si bruciano mai...