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consiglio g.t cambio albero?
5833238
5833238 Inviato: 29 Set 2008 19:17
Oggetto: consiglio g.t cambio albero?
 

ciao a tutti sono ancora io allora girando ho sentito parlare bene del pinasco t-force.......
allora visto che non voglio cambiare albero me lo consigliate? ha9,4 cavalli e i travasi sono alti tipo 2+ o bassi tipo malossi base?
ho anche la stage 6 proreplca volevo fare monomarca con lo streetrace ma ho paura che sia troppo potente e ho paura di sbiellare....... quindi cosane dite regge l'albero con il t-force ( il mio albero ha 2000 km)...... oppure consigliatemi altri g.t non vistosi e non molto potenti...... ciao grazie
 
5833259
5833259 Inviato: 29 Set 2008 19:19
 

regge anche con lo streetrace icon_wink.gif
 
5833273
5833273 Inviato: 29 Set 2008 19:20
Oggetto: Re: consiglio g.t cambio albero?
 

andrew_93 ha scritto:
ciao a tutti sono ancora io allora girando ho sentito parlare bene del pinasco t-force.......
allora visto che non voglio cambiare albero me lo consigliate? ha9,4 cavalli e i travasi sono alti tipo 2+ o bassi tipo malossi base?
ho anche la stage 6 proreplca volevo fare monomarca con lo streetrace ma ho paura che sia troppo potente e ho paura di sbiellare....... quindi cosane dite regge l'albero con il t-force ( il mio albero ha 2000 km)...... oppure consigliatemi altri g.t non vistosi e non molto potenti...... ciao grazie

ma va! che cambi albero con il base...fino all'intermedio puoi tenere quello di serie
 
5833278
5833278 Inviato: 29 Set 2008 19:20
 

ma ho i miei dubbi se poi sbiello sai quanti soldi partono....... icon_rolleyes.gif
 
5833280
5833280 Inviato: 29 Set 2008 19:20
 

se hai solo 2000km poi tenere questo albero pero solo se monti al massimo un polini cosrsa-streetracer o motori di quella categoria....ma con gt piu spinti sarebbe meglio non rischiare...boom icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
5833306
5833306 Inviato: 29 Set 2008 19:21
 

si appunto anche io pensavo che tenesse ma un mio amico amico abbiamo montato un trophy e dopo il rodaggio ha distrutto l'albero ( che aveva 22mila km)... icon_rolleyes.gif
 
5833370
5833370 Inviato: 29 Set 2008 19:25
 

si ok ma il tuo ne ha solamente 2000km icon_cool.gif
 
5833389
5833389 Inviato: 29 Set 2008 19:26
 

si infatti ma con lo streetrace ho tanta paura penche varca la soglia dei 10cv..... icon_confused.gif
 
5833563
5833563 Inviato: 29 Set 2008 19:35
 

uno dalle mie parti su un nitro ha fatto mettere i cuscinetti c4 al suo albero originale nuovo e ha montato prima un mhr replica poi un 6t e poi un tpr...ora ha su circa 10000km ed monta il 50cc....è ancora come nuovo quindi icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5833590
5833590 Inviato: 29 Set 2008 19:37
 

quindi si può fare comunque non credo di cambiare i cuscinetti lascio quelli originali e poi si si maciullano li cambio e cambio anche albero...... icon_biggrin.gif comunque 15mila km mi dura ??
 
5833634
5833634 Inviato: 29 Set 2008 19:39
 

15000km un base tiratello non so se dura...forse se lo tieni bene ma bene ti potrebbe durare
ha me il base top è durato 8000km senza ma aprire il motore
 
5833667
5833667 Inviato: 29 Set 2008 19:41
 

quindi conviene cambiare albero da subito se mi resta sempre l'angoscia di sbiellare..... icon_cry.gif
 
5833703
5833703 Inviato: 29 Set 2008 19:42
 

non sbielli con un base se è nuovo l'albero(2000km=nuovo insomma) icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5833727
5833727 Inviato: 29 Set 2008 19:43
 

ma tu hai sbiellato ho lo hai cambiato in tempo.....e poi quando l'hai montato quanti km avevi??
 
5833888
5833888 Inviato: 29 Set 2008 19:52
 

ragazzi io ho 27.000 km e dovrei montare anche io il t-force.. avevo in mente di mettere come albero il top racing, che dite è proprio necessario?se "sbiello" a che problemi vado incontro?
 
5833941
5833941 Inviato: 29 Set 2008 19:55
 

rovini il cilindro e l'albero e tutto il resto da buttare... icon_wink.gif
 
5833978
5833978 Inviato: 29 Set 2008 19:56
 

andrew_93 ha scritto:
rovini il cilindro e l'albero e tutto il resto da buttare... icon_wink.gif


tutto il resto... cioè??
 
5833999
5833999 Inviato: 29 Set 2008 19:58
 

il mio albero originale..... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif ........ne ha viste che tu non immagini neanche!
ho montato:
originale 10000km e poi un top base e un racing che quest'ultimo è durato molto poco...l'albero l'ho cambiato perche avevo messo il tpr comunque è ancora perfetto
 
5841644
5841644 Inviato: 30 Set 2008 14:04
 

quindi mettoil t-force e basta e poi mi sono ricordato che ho il blocco sulla centralina e + di 9000 rpm nn fà... icon_wink.gif
 
5841777
5841777 Inviato: 30 Set 2008 14:12
 

andrew_93 ha scritto:
quindi mettoil t-force e basta e poi mi sono ricordato che ho il blocco sulla centralina e + di 9000 rpm nn fà... icon_wink.gif

questo blocco non mi risulta ci sia sull'aerox o per lo meno al mio che è un 2006 €2
 
5841802
5841802 Inviato: 30 Set 2008 14:13
 

anche il mio è 2006 quello giallo e grigio...... icon_wink.gif
 
5841849
5841849 Inviato: 30 Set 2008 14:16
 

io ce l'ho il tforce sull'albero originale e nn mi ha dato problemi, comunque se hai un motorino di quelli usciti da poco soprattutto con blocco minarelli ccambia la centralina altrimenti s eti limita a 9000 giri è come se nn ce l'avessi per niente! icon_eek.gif icon_confused.gif
 
5841881
5841881 Inviato: 30 Set 2008 14:18
 

ma davvero...... ma se ne metto una senza i limitatore mi manda in culo l'albero.... icon_cry.gif
 
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