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Jet Force C-TECH [dove trovo pezzi per elaborarlo?]
16560
16560 Inviato: 19 Giu 2005 14:19
 

L'SP3 aumenta un bordello l'accelerazione...
 
16588
16588 Inviato: 19 Giu 2005 14:41
 

forse nn avrei problemi a montare la trasma il carbu e il motore( se ne faranno uno) ma la marmitta sarà molto dura perche si nota subito e anche il rumore aumenta molto
 
16595
16595 Inviato: 19 Giu 2005 14:48
 

Dipende da quale monti... Alcune sono davvero silenzione!
 
16606
16606 Inviato: 19 Giu 2005 15:33
 

Tipo????
 
16694
16694 Inviato: 19 Giu 2005 19:46
 

E mo vorrei provare a montare un motore piaggio a liquido sul mio scooter mi pare che sia praticamente uguaale secondo voi c'e' differenza???
 
16728
16728 Inviato: 19 Giu 2005 21:48
 

La ZX fa un bel rumore!
 
16997
16997 Inviato: 20 Giu 2005 16:22
Oggetto: Re: Jet Force C-TECH
 

[quote="Drizzt"]Salve a tutti io ho un Jet Force C-Tech (informazioni su Peugeotmotocycles.it), e vorrei fare delle modifiche tipo variatore, marmitta, carburatore, ecc. per fare i 100110 Km/h. Cosa mi consigliate?
Se possibile mi dite il nome preciso e piu o meno la spesa?
ringrazio tutti motorino del c***o
 
17821
17821 Inviato: 21 Giu 2005 18:56
 

Salve almeno nn sono l'unico ad avere un c-tech nn è che tu hai possibilità di montare un piaggio a liquido così magari mi dici se va??
 
18079
18079 Inviato: 22 Giu 2005 11:30
 

Novità dal net????
 
19064
19064 Inviato: 24 Giu 2005 11:03
 

up up up
 
19098
19098 Inviato: 24 Giu 2005 11:49
 

C'e' qualcuno che sa con che gruppo termico corrono al trofeo Polini per il Jet Force c-tech???????????
rispondete pls
 
19192
19192 Inviato: 24 Giu 2005 14:43
 

secondo me è quello ke io ti ho dato la foto
ankè pekkè è l'unico polini
 
19398
19398 Inviato: 25 Giu 2005 11:10
 

Si ho visto che è l'unico polini ma quel D 40.2 mi sa tanto da alesaggio cmq adesso faccio una discussione apposta
 
19570
19570 Inviato: 25 Giu 2005 19:47
 

...io ne so qualcosa a riguardo, ma ti premetto che truccando un motorino spesso si va a finire in qualche casino tecnico, x ottenere le migliori prestazioni ci vorrebbe un cilindro 80 base(se monti quelli da gara[ come il 70,75,80]avrai problemi xchè non reggono le altre strutture del motore), in coordinato al cilindro una bella marmitta con espansione, in più dovresti cambiare il variatore, e i rapporti, x il tutto ti consiglio una buona marca,(come polini o malossi)le altre che sono a metà prezzo diopo poco ti danno problemi...
Buona fortuna....
 
19671
19671 Inviato: 26 Giu 2005 12:46
 

Si lo so che se si fa un lavoro bisogna farlo bene altrimenti si va nei casini ma intanto volevo solo sapere quale gruppo termico posso montare così pe rfarmi un'idea e siccome c'e' sto trofeo polini un 70 esiste che va sul mio giusto????????
 
19821
19821 Inviato: 26 Giu 2005 18:09
 

..........
 
21253
21253 Inviato: 29 Giu 2005 18:49
 

leggendo le domande pubblicate nel forum ho voluto rispodere:
nella foto del jet force c-tech polini la marmitta dovrebbe essere una evolution 8 cioè l'ultima nata in casa polini.
per quanto riguarda le marmitte per il jet force ad iniezione vengono prodotte si le leovince tt rr e zx ma di queste solo la tt ha l'omologazione

per l'elaborazione del jet force a carburatore consiglierei questo:
se si vuole lasciare il gruppo termico originale allora conviene optare per i seguenti pezzi:come espansione una polini for race 2 omologata dalla quale devono essere rimossi i 3 fermi e mettere una rondella nel collettore discrico leggermente pi stretta del collettore nel caso in cui lo scooter non dovesse funzionare regolarmente senza strozzatore allo scarico.poi consiglio un variatore ad ampia escursione (polini,malossi...a voi la scelta) con molla di contrasto originale,frizione alleggerita e per finire un carburatore da 17,5 mm abbinato ad una spugna filtro più porosa (esempio la malossi red sponge)

per chi vuole mettere un 70cc:
i migliori motori in campo sono il malossi ed il polini.consiglio ques'ultimo perchè la malossi non produce una marmitta da abbinare al 70cc mentre la polini lo fa,se montate un70 in ghisa (molto affidabile e con potenza discreta) potete abbinarlo alla for race2 (che è anche omologata) dalla quale elimina le tre strozzature (dal collettroe silenziatore e corpo espansione) per poi mettere una serie di rapporti lunghi un carburatore da 19mm filtro polini e lamelle da o,30mm in carbonio.se volete mettere un motore in alluminio allora vi consiglio di consultare il regolamento del trofeo peugeot jet force sul sito Polini.it e montare i pezzi elencati nel regolamento
 
22029
22029 Inviato: 1 Lug 2005 21:37
 

Sul sito della malossi ho trovato un 70 ma nn so come sia .....
 
22377
22377 Inviato: 3 Lug 2005 10:33
 

raga su ebay c'è una marmitta technigas per il jetforce...
 
22380
22380 Inviato: 3 Lug 2005 10:34
 
 
22399
22399 Inviato: 3 Lug 2005 11:16
 

bella marmitta
 
22480
22480 Inviato: 3 Lug 2005 15:13
 

è bella però nn sò io nn la prenderei una marmitta da e bay....
 
22748
22748 Inviato: 4 Lug 2005 11:48
 

Si una bella marma ma nn è specificato se va sul c.tech o su quello a iniezione e poi su ebay nn si sa mai

Ricordo che sul sito della malossi c'e' un 70 ma come è ??

Link a pagina di Malossi.com
 
22753
22753 Inviato: 4 Lug 2005 11:54
 

In Ghisa NO!
 
22761
22761 Inviato: 4 Lug 2005 12:00
 

Lo so è un problema ma nn ne trovo altri
chissa forse potrei far lavorare il carter per far entrare un piaggio visto che sono praticamente uguali........
 
22827
22827 Inviato: 4 Lug 2005 13:06
 

forse puoi fare cosi
 
22851
22851 Inviato: 4 Lug 2005 13:19
 

vuoi fare il famoso MINAGGIO? ovvero cilindro team piaggio e blocco minarelli? comunque come il blocco piaggio non ce ne sono... inutile dire di no...
 
22877
22877 Inviato: 4 Lug 2005 14:13
 

il team cristofilini l'ha fatto su un booster lo kiamano zipster

però io nn monterei mai il gruppo dello zip sul booster sarebbe un'offesa
 
22882
22882 Inviato: 4 Lug 2005 14:24
 

Ma nn credo che ci voglia tanto perchè sono proprio simili quasi identici
 
22968
22968 Inviato: 4 Lug 2005 18:03
 

Se non lo sai non rischiare!
 
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