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Husqvarna sm 610 ie o te 610 ie 2008.
5815278
5815278 Inviato: 27 Set 2008 17:03
Oggetto: Husqvarna sm 610 ie o te 610 ie 2008.
 



Allora oramai sono giunto ad una conclusione , queste due moto , ma tutte e due non me le posso permettere ,
Vorrei sapere un vostro parere sul prezzo e sui consumi , mi sono informato sulla sm fa quasi 20 al litro , ma sulla te non ho trovato niente .
 
5938014
5938014 Inviato: 9 Ott 2008 14:23
 

Su per giu i consumi sono gli stessi icon_wink.gif
 
5939872
5939872 Inviato: 9 Ott 2008 16:12
 

sono la stessa moto (a parte cerchi, sospensioni e freni)
 
5941510
5941510 Inviato: 9 Ott 2008 18:18
 

come ha detto edomaske è la stessa identica moto,quindi i consumi, i pregi e i difetti dell una sono gli stessi dell altra icon_wink.gif
Devi solo decidere tra motard e enduro...che uso ne farai?
 
5942756
5942756 Inviato: 9 Ott 2008 19:51
 

dipende tutto dall uso che ne fai , se tiri le marce , se apri e chiudi sempre (enduro) se vai velove , alla fine sono uguali apparte le gomme icon_wink.gif
 
5953129
5953129 Inviato: 10 Ott 2008 16:55
 

Grazie a tutti per le risposte , dovrei farci pure viaggi ,raduni e altro , mi sono buttato su queste moto per il semplice fatto che non ho trovato altre moto acccessibili per il mio portafoglio , devo prendere di nuovo la patente in quanto la prima mi è stata sequestrata , quindi ........
Che dite per i viaggi quale mi consigliate?
 
5957147
5957147 Inviato: 10 Ott 2008 23:42
 

se la usi per girare... meglio motard...
i tasselli per strada li consumi a nastro inutilmente icon_wink.gif
 
5957208
5957208 Inviato: 11 Ott 2008 0:00
 

Ma ho sentito che la sm ha problemi di lubirificazione e devo giocare con le marce cosa che doo 3km francamente mi rompo , voi sapete qualcosa?
 
5958914
5958914 Inviato: 11 Ott 2008 12:02
 

protozoo82 ha scritto:
Ma ho sentito che la sm ha problemi di lubirificazione e devo giocare con le marce cosa che doo 3km francamente mi rompo , voi sapete qualcosa?

entrambe hanno le marce abbastanza corte....sia la enduro che la motard icon_asd.gif
 
5959031
5959031 Inviato: 11 Ott 2008 12:17
 

Che palle , sono in panne....................... che fare a questo punto con 8000€ ditemi voi . Sempre però su quel genere di moto e non usato.
 
9286855
9286855 Inviato: 7 Feb 2010 16:57
 

icon_arrow.gif ciao protozoo82...

volevo chiedere se è possibile montare sul 610sm i cerchi del te (chiaramente per un uso pista enduro) senza dover apportare pesanti modifiche ad impianto frenante etc..

grazie 0509_up.gif
 
9286940
9286940 Inviato: 7 Feb 2010 17:24
 

Allora , puoi montarli , però devi tenere conto che hai sempre una moto fatta per la strada , quindi non ti aspettare chissà che , ci sono da cambiare molle , cioè assettp in generale .....
 
9287085
9287085 Inviato: 7 Feb 2010 17:59
 

protozoo82 ha scritto:
Allora , puoi montarli , però devi tenere conto che hai sempre una moto fatta per la strada , quindi non ti aspettare chissà che , ci sono da cambiare molle , cioè assettp in generale .....


ok la pinza anteriore la si tiene??? eusa_think.gif chiaramente optando per lo stesso diametro del disco al cerchio anteriore.. icon_rolleyes.gif
 
9287378
9287378 Inviato: 7 Feb 2010 18:54
 

Sisi la pinza la puoi tenere , ma come mai fare questo cambio?
 
9287773
9287773 Inviato: 7 Feb 2010 19:47
 

guarda.. mi sto guardando in giro per un 610 che vorrei utilizzare sia in strada che in off (privatamente).. e cercavo una moto che mantenendo le stesse caratteristiche mi permetta il solo cambio dei cerchi ed eventualmente corona per questa evenienza 0509_up.gif

nulla di deciso sia chiaro.. ma sto tenendo d'occhio questo interessante segmento icon_wink.gif

circa la manutenzion mi puoi illustratrare brevemente in cosa consiste e con che intervalli??? eusa_think.gif
 
9287941
9287941 Inviato: 7 Feb 2010 20:12
 

Beh puoi sempre lasciare la pinza e disco del motard ma devi stare attento perchè se pinzi troppo forte vai in terra...per fare qualche uscita puoi benissimo lasciare l'assetto originale icon_wink.gif

Come manutenzione ci sono i cambi olio e filtro ogni 5000-10000km
 
9287961
9287961 Inviato: 7 Feb 2010 20:15
 

carutal ha scritto:
Beh puoi sempre lasciare la pinza e disco del motard ma devi stare attento perchè se pinzi troppo forte vai in terra...per fare qualche uscita puoi benissimo lasciare l'assetto originale icon_wink.gif

Come manutenzione ci sono i cambi olio e filtro ogni 5000-10000km



icon_arrow.gif così su 2 piedi verificherei se il tubo freno anteriore va bene anche con un cerchio da 21... non deve restar teso icon_confused.gif
 
9290074
9290074 Inviato: 8 Feb 2010 8:42
 

gmrcg ha scritto:



icon_arrow.gif così su 2 piedi verificherei se il tubo freno anteriore va bene anche con un cerchio da 21... non deve restar teso icon_confused.gif


come non detto... è una s******a 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif
 
9323299
9323299 Inviato: 14 Feb 2010 11:49
 

oggi ho visto un sm610 del 2009 da un ragazzo.. avrei delle domande da porvi icon_rolleyes.gif :

icon_arrow.gif il modello ha un levetta sull manopola sx (starter??) giusto? icon_eek.gif

icon_arrow.gif è a iniezione? (mi pare di si) con omologazione EURO3

icon_arrow.gif le forche anteriori hanno i registri solo superiori e non sotto i piedini? icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif il modello non depotenziato viene consegnato con qualche blocco / fermo? icon_rolleyes.gif eusa_whistle.gif

icon_arrow.gif il tubo del freno posteriore non è in treccia?

icon_arrow.gif le frecce di serie sono piccole e rettangolari?

Purtroppo non avendo ben chiaro come distinguere le varie annate vi ringrazio in anticipo per la disponibilità icon_biggrin.gif

Grazie in anticipo
 
9323764
9323764 Inviato: 14 Feb 2010 13:20
 

Puoi vederlo subito perchè il modello 2009 ha la scritta sm610 rossa , mentre quella del 2008 ha la scritta sm610I.E.ARGENTATA . Poi la 2009 ha la mascherina davanti e posteriormente dove ci sta la ruota la plastica e nera , mentre nel 2008 la plastica e bianca

La levetta è per l aria
E' a iniezione euro 3
Si solo superiori
Quello depo viene consegnato con un blocco metallico posto nell acceleratore
Non mi sebra che sia in treccia , dovrei andarlo a vedere
Oddio , propio piccole no , sono di forma triangolare , io le ho cambiate con quelle a led .
 
9323836
9323836 Inviato: 14 Feb 2010 13:37
 

protozoo82 ha scritto:
Puoi vederlo subito perchè il modello 2009 ha la scritta sm610 rossa , mentre quella del 2008 ha la scritta sm610I.E.ARGENTATA . Poi la 2009 ha la mascherina davanti e posteriormente dove ci sta la ruota la plastica e nera , mentre nel 2008 la plastica e bianca

La levetta è per l aria
E' a iniezione euro 3
Si solo superiori
Quello depo viene consegnato con un blocco metallico posto nell acceleratore
Non mi sebra che sia in treccia , dovrei andarlo a vedere
Oddio , propio piccole no , sono di forma triangolare , io le ho cambiate con quelle a led .



ha la griglia sul fanale... la plastica nera intendi il portatarga?
 
9324170
9324170 Inviato: 14 Feb 2010 14:31
 

Passaruota nero , si la mascherina che ci sta sul fanale
 
9324495
9324495 Inviato: 14 Feb 2010 15:42
 

icon_arrow.gif quindi..solo il 2009 ha la griglia in plastica sul faro anteriore??? icon_neutral.gif

icon_arrow.gif dopo un po' di esperienza con la moto, come ti sembrano i consumi?

icon_arrow.gif olio ogni 5000km e registrazione valvole ogni quanto? il conc quanto ti chiede per un lavoro del genere? icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif sei riuscito a fare un po' di sterrato? se si, hai modificato qualcosa? icon_rolleyes.gif

grazie mille 0509_up.gif sei stato davvero gentile 0509_up.gif
 
9324876
9324876 Inviato: 14 Feb 2010 17:27
 

Si solo il 2009 ha la plastica anteriore
Consumi ottimi : 220 km nella statale , 280km in autostrada , 260km misto
Si ogni 5000 , registrazione valvole a 10.000 dovrebbe bastare solo quella , se no ci ritorni se senti rumore provenire dalle valvole ,
Io la prima volta -, primo tagliando a 500 km 80 € , secondo 60 e trapoco andrò al lavoro più grosso cioè alla registrazione valvole che ti farò sapere quanto viene .
Per lo sterrato , si ci riesce a fare , naturalmente non quello profondo ...
 
9329292
9329292 Inviato: 15 Feb 2010 14:31
 

che percorrenza riesci a fare senza stancarti??? la puoi utilizzare per lun ghi giri e cose del genere icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9329357
9329357 Inviato: 15 Feb 2010 14:42
 

IO ho fatto palermo - messina , mi sono fermato perchè sono andato a trovare alcuni amici del tinga del gruppo messina e poi catania e poi ritorno , ma guarda di continuo senza stancarti puoi fare anche 300 km , però ti consiglio l abbigliamento , pantaloncini da ciclista imbottiti se no il fondoschiena si lameenta appena provi ad alzarti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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