guarda...su un motard 2t stona troppo il dppio sile....non è come i 4t che hanno quei bei cannoni....i sile dei 2t sono stretti e corti...come li vedi uno a destra e uno a sinistra?
invece su una stradale è già diverso...ma è ancora più bello se sulla stradale ci sono 2 sile perchè ci sono 2 espansioni e quindi 2 cilindri
Ld90
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Inviato: 28 Set 2008 10:44
a me piaceva tanto il caballero dell'anno scorso...aveva 2 sile quello...era però 4t.
comunque bisognerebbe adattarli con modifiche artigianali super incasinate e vai a spendere un casino...
accontentati di uno che va benissimo
maxpas
Senza Freni
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Inviato: 28 Set 2008 10:50
scusate una cosa, ma se dal collettore uno riuscisse a far partire due scarichi completi (ovvero collettori 1 in 2 tipo quelli delle 4 cilindri ma al contrario...).... quindi mettere due pance e due terminali, cosa succederebbe???
Cat
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Inviato: 28 Set 2008 10:51
che non riusciresti a "riempire" nessuna delle 2 espansioni perdendo un botto di potenza....
Ld90
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Inviato: 28 Set 2008 10:52
ok, grazie..
Cat
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Inviato: 28 Set 2008 12:34
ld90 ha scritto:
che non riusciresti a "riempire" nessuna delle 2 espansioni perdendo un botto di potenza....
MA tanta tanta ma quà stiamo delirandoc mq tenetevi una sola pancia e un solo sile
Falathien
Sbk
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Inviato: 28 Set 2008 12:40
ohi!!! era una domanda!!! io che potrei mettere quattro scarichi, uno per cilindro, secondo te mi interesso di metterne uno tarocco su un'Husky????
Cat
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Inviato: 28 Set 2008 12:42
Keko ha scritto:
ohi!!! era una domanda!!! io che potrei mettere quattro scarichi, uno per cilindro, secondo te mi interesso di metterne uno tarocco su un'Husky????
4 scarichi sarebbe fichissimo...1 per ogni lato e 2 sotto la sella
Ld90
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Inviato: 28 Set 2008 12:44
ld90 ha scritto:
Keko ha scritto:
ohi!!! era una domanda!!! io che potrei mettere quattro scarichi, uno per cilindro, secondo te mi interesso di metterne uno tarocco su un'Husky????
4 scarichi sarebbe fichissimo...1 per ogni lato e 2 sotto la sella
si, già pesa 250 kili, se mi metto anche ad aggiungere pesi...
fine OT
Cat
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Inviato: 28 Set 2008 12:46
meglio 2 sotto la sella e 2 a sinistra....500 style!!
Raffa36
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Inviato: 28 Set 2008 12:47
a menoche on si monta un bicilindrico due tì sull motard è meglio un carissimo terminale singolo!.....comunque peccato che i due tì abbiano stì problemini a livello di scarico.....altrimenti mi vedevate con una yamha doppio scarico! ......
Raffa36
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Inviato: 28 Set 2008 13:07
è una tamarrata immensa e quando avrà raggiunto una certa esperienza lo capirà, però alla fine se uno vuole fare un lavoro artigianale che lo faccia... di sicuro non aumenteranno le prestazioni, ma diminuiranno di poco, a mio parere diventerà un pò piu vuota ai bassi...per quello che pesa un silenziatore non sbilancerà la moto, e poi bisognerà dare la giusta forma al fianchetto con un phon da carroziere..anche trovare il posto dove far passare il tubo di scarico, insomma non è proprio un lavoro semplice
Valerio91
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Inviato: 28 Set 2008 18:36
e poi le vibrazioni... farà un rumore tipo ducati senza aver però la frizione a secco!!!
Cat
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Inviato: 28 Set 2008 18:39
metterci solo il sile e mandare a morire il tubo da qualchè parte? almeno non perde prestazioni!
cosy93RR
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Inviato: 28 Set 2008 18:40
raga ma se si montano due sile più piccoli, dei quali la somma dei rispettivi diametri è uguale o si avvicina al diametro del sile originale si perderebbero lo stesso prestazioni?
CurtiS
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Inviato: 28 Set 2008 19:11
premetto che conta il diametro interno....quindi tu vuoi mettere un sile col diametro interno più piccolo dello spillo? allora diventa come un tappo e perdi lo stesso....
le caratteristiche che una buona marmitta deve avere, oltre all'espansione per i 2, è la maggiore velocità e facilità possibile di evaquare i gas...se ti metti a far fare le curve inutili è normale che questa condizione non si verifica....
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