IceBreak ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
IceBreak ha scritto:
Link a pagina di Hmmoto.it
Link a pagina di Fanticmotor.it
Basta guardare le schede tecniche per capire qual è la migliore, se proprio dobbiamo confrontarle.
Per l'estetica il Fantic è spettacolare secondo me, ma è soggettiva. Anche se bisogna dire che oggettivamente i cerchi neri anodizzati, mozzi e piastre anche se non sbaglio, corona e pignone neri, linea che richiama al Mitico Caballero degli anni 70'(niente a che fare con le orripilanti grafiche HM con cui hanno tappezzato anche i poveri Cr/Crf di quest'anno
)..comunque, se non sono oggettivamente delle raffinatezze estetiche queste
Ma grafiche orripilanti le avrà la tua moto di m***a Oh.....casomai scrivi che a te non piacciono perchè sei rimasto agli anni 70 e ti piacciono le moto che rispecchiano i catorci dell'epoca!!!!
Tanto per chiarire io non ho il Fantic, mi sono limitato a dire com'è la moto secondo me..vabbè, la parte sulle grafiche, forse l'ho scritta anche perchè non amo l'HM(come ditta), diciamo così
Comunque quello che tuo chiami catorcio è stato un Mito e la Fantic ha, secondo me giustamente, ripreso le linee di quella moto, pur aggiornandole.
Come hanno detto cilum e matteo, estetica a parte, non c'è paragone per quanto riguarda la tecnica, parlando oggettivamente.
Quoto pienamente... W IL FANTIC !!!